Auro Palomba: sul canale Youtube di Community il video per il ventesimo anniversario di attività

Community celebra i suoi 20 anni di attività nel settore del reputation management. Il Presidente Auro Palomba ha commentato i risultati ottenuti e gli obiettivi futuri attraverso un video, nel quale non ha mancato di ringraziare la famiglia, i colleghi, i clienti e tutti coloro che hanno reso possibile il successo dell’impresa.

Auro Palomba

Auro Palomba: il video per i 20 anni di Community

Nata grazie all’impegno e alla passione di un team affiatato, Community è una realtà leader nel reputation management. In occasione del ventesimo anno di attività, il Presidente Auro Palomba ha voluto dedicare un significativo video a colleghi, clienti e collaboratori. L’imprenditore si è definito "un uomo fortunato" sotto diversi aspetti. Ha raccontato l’inizio dell’avventura in Community: "Il nome lo ha scelto Maurizio Costanzo, mentre Alessandro Benetton mi ha aiutato a costruire l’impresa. Poco dopo l’ho rilevata e sono partito per la mia esperienza imprenditoriale indipendente". Auro Palomba ha iniziato come giornalista con Indro Montanelli, è entrato nel mondo della comunicazione grazie a Maurizio Costanzo e nel mondo dell’imprenditoria grazie ad Alessandro Benetton: "Non potevo avere maestri migliori", ha dichiarato.

Auro Palomba: nel futuro di Community c’è ancor più competenza, digitale e inclusione

Auro Palomba ha ringraziato innanzitutto la famiglia: la moglie e i due figli l’hanno sempre supportato. Il Presidente ha spiegato nel video di sentirsi fortunato perché circondato da partner e collaboratori che hanno sempre lavorato per crescere insieme. "In community abbiamo sempre privilegiato le persone per bene e posso testimoniare che ce ne sono davvero tante, basta cercarle". In secondo luogo, non è mancato il sentito ringraziamento di Auro Palomba ai colleghi e collaboratori che hanno permesso il successo imprenditoriale. "Sono fortunato perché ho clienti speciali: non esiste un’azienda di successo senza clienti di successo", ha poi sottolineato. Community però non si ferma: "Il nostro obiettivo è migliorare sempre: digitale, sostenibilità e inclusione sono i driver di quest’epoca. Community è pronta a reclutare persone sempre più complete e brillanti, per aiutare al meglio i clienti che verranno nei decenni a venire".