Dicembre 20, 2024

Assistenza condizionatori a domicilio: apre a Torino una nuova ditta specializzata

Nonostante le difficoltà e le limitazioni imposte a causa della pandemia Covid19 a partire dal marzo 2020, nel capoluogo piemontese nasce un’azienda specializzata nella manutenzione a domicilio di condizionatori, sia presso abitazioni private sia presso industrie, magazzini ed uffici.

Dopo alcuni mesi trascorsi nel prepararsi per adeguarsi agli standard di sicurezza richiesti dall’emergenza sanitaria, la startup nata all’ombra della Mole Antonelliana finalmente può avviare la propria attività che si basa prevalentemente sull’esecuzione di interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria sui condizionatori.

Si garantisce alla clientela che le modalità di effettuazione degli interventi, nonché la qualità degli stessi, saranno gli stessi della filiale già operante in Roma, dove le procedure anti-Covid sono già scrupolosamente messe in atto nell’ottica della sicurezza dei clienti e dei tecnici.

Il riscontro positivo ottenuto nella Capitale, che è il risultato del binomio alta qualità-prezzi contenuti, ha fornito la giusta spinta per pensare alla sua espansione anche in altre città italiane, arrivando fino a Torino.
Sul sito web assistenzacondizionatoritorinoeprovincia.it sono disponibili tutte le informazioni per quanto riguarda i dettagli di questi interventi di manutenzione a domicilio.

Si può anticipare, tuttavia, che la regolamentazione e le procedure tecniche sono le stesse con le quali la ditta lavora a Roma e provincia, ovvero un sistema di copertura su più zone che include anche i comuni limitrofi della provincia; pertanto, l’assistenza a domicilio del vostro condizionatore sarà eseguita anche se vi trovate in uno dei comuni della provincia torinese.

Il management ha voluto chiarire bene le eventuali differenze tra un intervento svolto nell’ambito della citta di Torino rispetto a un intervento richiesto in provincia. Infatti, le caratteristiche urbanistiche del comune influiscono sulla modalità e sui tempi per l’intervento.

Pertanto, Torino verrà coperta in modo totale al centro e nei quartieri più vicini al centro e in provincia laddove questo non comporti una distanza che possa in qualche modo compromettere l’organizzazione del lavoro.

L’azienda, infatti, vuole essere in grado di offrire sempre un servizio estremamente efficiente e rapido, in particolare per quanto riguarda il pronto intervento h24, punta di diamante sia per la nuova realtà torinese sia per quella già avviata nella Capitale.

Per quanto riguarda i pagamenti e la tutela del cliente, l’azienda conferma le modalità operative adottate nella Capitale e indicate sul sito web. Si tratta, per i pagamenti, della possibilità di effettuarli tramite carta di credito o bancomat e, per quanto riguarda la qualità dell’intervento, della garanzia sui pezzi di ricambio utilizzati durante l’intervento.
La nuova realtà torinese, infatti, seguendo le orme della sede romana, garantisce qualità e durevolezza alla propria clientela per quanto riguarda i materiali e i pezzi di ricambio impiegati nel realizzare l’intervento di manutenzione.

By Mario

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *