Luglio 17, 2024

Giovedì 22 giugno 2023 si terrà la prima edizione di ARTI in Via Ciovasso, iniziativa che coinvolgerà studi professionali, esercizi, locali e ristoranti di questa suggestiva e caratteristica strada nel cuore di Brera.
Dalle ore 18 alle 21
i visitatori avranno l’opportunità di vivere un momento speciale per (ri)scoprire uno dei luoghi più autentici di Milano, dove è possibile respirare cultura e creatività attraverso le persone che vi lavorano ogni giorno con professionalità e passione.
Gallerie e spazi d’arte, boutique, botteghe e attività storiche, moda, design e architettura rendono Via Ciovasso un punto di riferimento dove trovare opere di pittura, scultura e fotografia, mobili e complementi d’arredo, accessori e capi di abbigliamento vintage.
Via Ciovasso ti aspetta per accoglierti e presentare i propri prodotti e servizi, ma anche per una cena o un aperitivo da gustare nell’affascinante cornice della vecchia Milano, a due passi dalla Pinacoteca di Brera e dal Teatro alla Scala.

Attività aderenti e partner: MADE4ART, Galleria Antonio Battaglia, VS Arte, INODA + SVEJE, Sofia Zevi, Giòsa Milano, OBR, Bottega rossa, Urzí Vintage, Tintoria La Vecchia Milano, Hong Kong Crossover, Frutteto Ciovasso, Ristorante Il Consolare, Sicilian Brera

Coordinamento: MADE4ART | Per informazioni e contatti stampa: www.made4art.itpress@made4art.it

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *