Animandia.it annunci, inserzioni e anche preventivi gratis per l’animazione

Animandia.it  annunci, inserzioni e anche preventivi gratis per l’animazione
 Animandia offre: servizi e annunci, inserzioni gratuite, offerte di lavoro stagionale e vi sono anche aziende che si interessano di: servizi per il turismo e l’animazione, arte e spettacolo.
Animandia è dunque dedicato a quanti, a diverso titolo, ruotano intorno al vastissimo mondo dell’animazione, turismo e spettacolo.
Animandia ospita la community, una libera associazione senza scopo di lucro, riservata a coloro che  intendono, nel pieno rispetto della legalità e correttezza, offrire ad altri strumenti per favorire lo sviluppo del settore animazione e delle professioni ad esso legate.
Questo avviene grazie a il Mercatino della community, mediante la pubblicazione di annunci attinenti il settore animazione, turismo e dello spettacolo, allo scopo di: favorire occupazione, vendere, trovare  o scambiare accessori, materiali e strumenti, utili alla loro attività.
In altri termini, ci si potrebbe paragonare ad una “piazza virtuale” dove si incontrano domanda ed offerta, chi cerca e chi propone.
 Il mercatino di Animandia  è gratuito e si possono  pubblicare oltre che annunci gratuiti, anche una recensione.
Privati e aziende possono quindi farsi pubblicità pubblicando una  descrizione dettagliata della loro attività lavorativa, serve per farsi vedere e contattare da clienti potenziali.
Oltre a questo, Animandia propone anche un ulteriore strumento utile alle società in cerca di personale animazione turistica il servizio gratuito di “richiesta candidati di animazione turistica”.
Mediante questo servizio, l’azienda di animazione turistica che ricerca personale animazione,  oltre che pubblicare il suo annuncio gratuito, riceverà gratuitamente, una volta alla settimana, un elenco di aspiranti animatori turistici che riceve la redazione di Animandia.
Si tratta dunque di un ulteriore risorsa a disposizione delle aziende e nata allo scopo di favorire occasioni di lavoro nello specifico campo dell’animazione turistica.
Animandia si rivolge a tutti coloro che operano nell’ambito dell’ animazione spettacolo, come ad esempio: animatori, artisti, titolari di agenzie di animazione e servizi turistici e dello spettacolo,  ma  vi sono anche gli appassionati del settore.
il Mercatino di Animandia Community prevede una semplice registrazione gratuita, gli interessati possono utilizzare i servizi a loro disposizione e pubblicare gratuitamente, i loro annunci per offrire, vendere, noleggiare, scambiare, accessori vari, strumenti e risorse attinenti alla loro sfera d’interesse professionale, recensire la loro attività ed in più anche utilizzare il comodo servizio di richiesta candidati..
Le categorie di inserzioni ed annunci  presenti nel mercatino riguardano varie categorie di offerte, vendite, richieste, noleggio scambio, ne citiamo alcune: accessori per feste ed eventi, accessori musicali, attrezzature sportive, impianti audio, giochi e gonfiabili, giocoleria, articoli per ludoteche, accessori per spettacoli, attrezzature per animazione,  materiali per feste,compleanni, matrimoni mascotte, costumi di carnevale, divise per animazione, materiale e attrezzature per lo spettacolo, e così via.
Naturalmente è prevista anche la sezione dedicata agli a stage,corsi, casting lesioni private ed alle richieste ed offerte di lavoro, sia nel turismo che in animazione turistica e animazione in città.
Su Animandia subito dunque a disposizione degli interessati: articoli per comunioni, accessori per feste, mascotte, gonfiabili, costumi carnevale, divise equipe, abbigliamento per animazione, accessori audio musicali, attrezzature per lo spettacolo, strumenti musicali, attrezzature  per eventi, materiali per animazione feste private, articoli per feste, noleggio service audio e luci.
In ultimo ma non perché sia meno importante, ci preme segnalare la possibilità, da parte dei titolari di strutture turistiche, di richiedere gratuitamente,  un loro preventivo per il servizio di animazione direttamente allo staff di Animandia che a sua volta, lo sottoporrà alle agenzie associate interessate.
In pratica il servizio preventivi per  animazione per strutture turistiche, feste, eventi è nato al fine di favorire i titolari di strutture turistico ricettive.
Il servizio gratuito è dunque rivolto alle aziende turistiche, che a vario titolo, si servono di agenzie per l’impiego di artisti e animatori.
Gli imprenditori che desiderano contattare le agenzie per la loro animazione turistica,  oppure per organizzare eventi o spettacoli, ma senza perdite di tempo, possono contare sul valido aiuto offerto gratuitamente da Animandia
Basterà  inviare allo staff di Animandia la propria richiesta di preventivo per animazione ed immediatamente,  sarà sottoposta all’attenzione delle migliori agenzie.
Con Animandia l’imprenditore trova l’azienda più adatta a soddisfare le esigenze dei suoi ospiti per la stagione turistica oppure,  il personale giusto in occasione di eventi, meeting, manifestazioni,spettacoli ecc. ettore.
Animandia contempla quindi, una serie di utili servizi, dove è un peccato non partecipare invitiamo gli interessati a farci visita.  Animandia  si trova all’indirizzo: http://www.animandia.it