Maggio 21, 2024

Anello a fascia in oro rosa di Segreti di Mu, la tendenza più cool dell’estate

Tra le tendenze più in voga tra gli accessori dell’estate 2018, l’oro rosa torna a risplendere e ad illuminare con la sua preziosa eleganza. Un richiamo al calore, alle spiagge assolate ed al rirorno della bella stagione, che Segreti di Mu valorizza con l’anello a fascia in oro rosa 18 carati con doppio giro di diamanti da 1,33 a 1,72 carati.
Anello a fascia in oro rosa di Segreti di Mu, la tendenza più cool dell'estate
Un gioiello etico che, con la sua luce ed i suoi colori, sprigiona tutta la voglia d’estate, di mare, di acqua limpida ristoratrice. Proprio le gocce d’acqua, leit-motiv di tutta la collezione Stilla, nell’anello a fascia diventano castoni per i diamanti più puri, che sgorgano lungo la circonferenza rincorrendosi in due file parallele. Il doppio giro di brillanti avvolge con eleganza il dito di chi lo indossa e dona freschezza e luminosità: protagonista durante il giorno, anche con outfit minimal ed essenziali, l’anello in oro rosa sprigiona tutta la sua forza nelle occasioni serali più glamour ed importanti. Un must-have dell’estate, che rende omaggio alla potenza ed forza dell’elemento primordiale dell’acqua, senza rinunciare alle tendenze più innovative.
L’anello a fascia, così come gli altri pezzi che compongono la capsule Stilla, è in vendita esclusivamente online su www.segretidimu.com, con spedizione in tutto il mondo tramite rete certificata di corrieri portavalori. Segreti di Mu riserva ai propri clienti personalizzazioni gratuite e disponibilità di tutte le misure, anche fuori standard.

Related Post