Luglio 24, 2024

ANALISI APERTO DOMENICA PRESTAZIONI ESEGUIBILI A NUOVA VILLA CLAUDIA

ANALISI APERTO DOMENICA Casa di Cura NUOVA VILLA CLAUDIA  a Roma.
Presso la Casa di Cura NUOVA VILLA CLAUDIA eroga il servizio ANALISI APERTO DOMENICA nello specifico :
Analisi cliniche (*) – Ecografia -Radiologia (*) MOC DEXA – TAC- (*) Convenzionato con il SSN -Prestazioni infermieristiche – Risonanza magnetica aperta 1,5 tesla – Ricoveri medici e chirurgici
Con il servizio ANALISI APERTO DOMENICA le TARIFFE sono AGEVOLATE.
La Casa di Cura convenzionata NUOVA VILLA CLAUDIA offre la possibilità ai propri clienti di eseguire le ANALISI APERTO DOMENICA.
Infatti la clinica   è aperta tutte le domeniche con la possibilità per i pazienti di eseguire prestazioni diagnostiche.
Le ANALISI APERTO DOMENICA,quindi le PRESTAZIONI eseguibili di DOMENICA sono le seguenti :
Analisi cliniche (anche in convenzione con il SSN)
Ecografie ,Radiologia (anche in convenzione con il SSN)
MOC DEXA,TAC, Risonanza magnetica sotto carico
Risonanza magnetica nucleare aperta 1,5 tesla
Oltre le ANALISI APERTO DOMENICA  si eseguono anche prestazioni infermieristiche quali flebo, intramuscolo, endovena, medicazioni semplici ecc nonché ricoveri medici e chirurgici.
Il servizio di ANALISI APERTO DOMENICA è un servizio molto richiesto e molto utile ,soprattutto per coloro che durante la settimana non riescono a liberarsi dagli impegni lavorativi.
Per avere maggiori informazioni sugli orari e sul funzionamento del servizio ANALISI APERTO DOMENICA è bene contattare la Clinica che vi fornirà informazioni dettagliate.
NUOVA VILLA CLAUDIA è una Casa di Cura convenzionata situata su Via Flaminia Nuova 280 a Roma.
La Clinica offre la possibilità di avere la degenza sia privatamente che in convenzione .
NUOVA VILLA CLAUDIA è dotata di moderne attrezzature ed è Accreditata ed Autorizzata dalla Regione Lazio per le branche specialistiche di Urologia e Ginecologia (Ambulatori e Degenze), per Analisi di Laboratorio e Diagnostica per Immagini (ivi compreso il Servizio di Risonanza Magnetica Nucleare), per Cardiologia Ambulatoriale e per un Servizio di Emodialisi che si concretizza in due efficienti centri, fiore all’occhiello della casa di Cura per efficienza e complessivi 42 posti (25 letti e 17 poltrone elettroniche).
I posti letto sono 61 di cui 36 convenzionati e 25 privati.
I reparti di degenza sono dislocati su due piani, le camere ampie e luminose. I pazienti ed i visitatori hanno a disposizione tutti i servizi necessari, fra cui telefono, televisore, climatizzazione in ogni stanza ed un fornito bar.
La Casa di Cura convenzionata  ha di recente ampliato le sue potenzialità chirurgiche allestendo un blocco operatorio di ben 4 sale operatorie corredate da apparecchiature ultramoderne per qualsivoglia branca chirurgica e per offrire all’utenza l’espletamento di un intervento in tempi brevissimi.
Dispone di due apparecchiature per Risonanza Magnetica Nucleare. Una apparecchiatura ad alto campo aperta ed una rivoluzionaria apparecchiatura di risonanza magnetica sotto carico, l’unica installata a Roma.
La clinica e’ anche dotata di una Tac Multistrato, un efficiente Servizio di Fisioterapia, che garantisce all’utenza le migliori e recenti tecniche di applicazione in terapia fisica (onde d’urto, ipertermia e tecarterapia) come anche una piscina riabilitativa ed un circuito robotizzato per la riabilitazione.
Visita il sito www.nuovavillaclaudia.it potrai così informarti sui servizi ambulatoriali e chirurgici erogati e vedere la fotogallery della struttura,dei macchinari e molto altro

Related Post