All’Hotel Capo d’Africa Capodanno con vista sui tetti di Roma

Roma, dicembre 2017. Il Colosseo da un lato e la Basilica dei Santi Quattro Coronati dall’altro, che sembra poter toccare con un dito: è questo lo spettacolo che offrono le terrazze dell’Hotel Capo d’Africa, affacciate sui tetti di Roma, dove si preparano i festeggiamenti per l’ultimo dell’anno.

Qui, a L’Attico Bistrot, lo chef Erio Ivaldi propone un menù (€ 110 per persona) a base di pesce. Si parte con l’antipasto di Gran crudo di mare (gamberi rossi di Mazara del Vallo, mazzancolle siciliane, scampi del litorale laziale, capesante, tartare di salmone e tonno rosso), per proseguire con la vellutata di funghi porcini al timo con astice e tartufo nero.

All’insegna dei sapori di mare sono anche i primi: la lasagnetta di pesce “bigusto”, sfoglia al nero di seppia e sfoglia allo zafferano di Navelli, così come i conchiglioni di Gragnano ripieni di baccalà e cipolle di Tropea su salsa alla puttanesca. Per secondo il pesce spada al finocchietto, uva passa e olive nere con lardo di Colonnata, finocchi e patatine croccanti.

Si chiude in dolcezza con il cannolo siciliano con ricotta romana, scaglie di cioccolato fondente 72%, pistacchi e ciliegie candite.

Per accompagnare le portate, gli ospiti possono degustare Franciacorta e vino bianco, in particolare Bellavista Satèn e Furore bianco di Marisa Cuomo.

Aperto tutte le sere, dalle 19 alle 23, esclusa la domenica, l’Attico Bistrot offre una carta all’insegna della genuinità e della creatività, con proposte per tutti i gusti, da gustare sulle terrazze dal panorama unico.

Per un aperitivo, un drink o uno snack nell’arco dell’intera giornata, 7 giorni su 7 “La Terrazza” Bar all’ultimo piano e il Centrum Bar nella hall con salotti e tavolini anche all’esterno. Da non perdere la pinsa romana.

Il roof dell’Hotel Capo d’Africa è anche la cornice ideale per eventi speciali, come celebrazioni e matrimoni. Inoltre, per le riunioni, tre eleganti sale, dotate di attrezzatura multimediale.

Raffinato ed accogliente Boutique Hotel di 65 camere, l’Hotel Capo d’Africa (www.hotelcapodafrica.com), a pochi passi dal Colosseo, offre terrazze con panorami mozzafiato, che regalano l’atmosfera di una casa privata nella quiete assoluta. La soluzione ideale per godere di momenti indimenticabili coccolati dalle attenzioni dello staff. A disposizione degli ospiti anche la palestra attrezzata con i macchinari più moderni e aperta 24 ore al giorno.

L’Hotel Capo d’Africa è parte del Gruppo Toti, insieme a Le Méridien Visconti Rome, l’albergo icona dell’elegante quartiere Prati appena ristrutturato, e Palazzo Scanderbeg, dimora unica a Fontana di Trevi, inaugurata nel 2016.

Fotografie in alta risoluzione:

http://www.imaginecommunication.eu/sala-stampa/hotel-capo-dafrica/hotel-capo-dafrica-foto/

Per info e prenotazioni:

Hotel Capo d’Africa, www.hotelcapodafrica.com Via Capo d’Africa 54 – 00184 Roma.

Tel. 06.772 801; info@hotelcapodafrica.com

Facebook: Hotel Capo d’Africa https://www.facebook.com/Hotel-Capo-dAfrica-107332266009300/

Instagram: hotelcapodafrica https://www.instagram.com/hotelcapodafrica/

Ufficio stampa: IMAGINE Communication, Via della Giuliana 58, 00195 Roma.

Tel. 06.39750290 www.imaginecommunication.eu

Lucilla De Luca lucilla@imaginecommunication.eu Cell. 335.5839843

Valeria Benincasa ufficiostampa@imaginecommunication.eu Cell. 339.8994154