Il procuratore sportivo si dice pronto ad approdare nel calciomercato italiano facendo depositare i contratti in FIGC dagli avvocati
Alessio Sundas è, senza dubbio, uno dei più importanti procuratori sportivi che tende a valorizzare i calciatori, gli allenatori, i preparatori atletici e i match analyst di tutto il mondo. Il suo viene definito un lavoro meticoloso basato su delle tecniche e l’utilizzo di apparecchiature sofisticate che contribuiscono a ottenere degli ottimi risultati. La sua passione e la caparbietà lo hanno reso celebre in tutto il mondo, ma non solo, in quanto è stato l’artefice, il fautore e il creatore di alcune tecniche impeccabili che rendono possibile il miglioramento dell’atleta (e non solo), permettendogli di raggiungere l’ambito traguardo.
La valorizzazione è il punto cruciale, la chiave di volta per raggiungere la “perfezione” e, di conseguenza, la possibilità di accedere ai club più rinomati.
A tal proposito, ecco che il players’ agent si prepara a invadere il calciomercato italiano; infatti, Sundas volerà dagli Stati Uniti per prendere parte all’ultimo giorno di trattative, mentre la deposizione dei contratti verrà effettuata dagli avvocati che andranno a concludere le trattative nei club.
La chiusura del calciomercato è prevista per il 31 agosto presso l’hotel Sheraton di Milano.
Alessio Sundas tende a precisare che le sue trattative non riguardano solo l’Italia, in quanto, avendo le abilitazioni anche in altri Stati, il procuratore sportivo prenderà parte anche al calciomercato estero.