Al via l’edizione 2022 del Meeting Music Contest per artisti e band

Al via l’edizione 2022 del Meeting Music Contest per artisti e band

 

Dopo il grande successo della prima edizione, con 150 partecipanti, al via l’edizione 2022 del Meeting Music Contest per artisti e band

Il titolo del Contest di quest’anno è ‘Una passione per l’uomo’

Per la finale del 24 agosto ci saranno, tra gli altri, Grazia Di Michele, Lorenzo Baglioni e Hu

Hai meno di 40 anni e ti piace cantare e suonare o fai parte di una band? MEETING MUSIC CONTEST è la tua grande occasione!

Il Meeting Music Contest arriva alla sua seconda edizione, dopo lo straordinario successo della prima con oltre 150 partecipanti, e il primo posto assegnato al cantautore Mattia Stifanelli che sta lavorando, grazie alla vittoria, al suo primo album.

Sarà “Una passione per l’uomo” il titolo di questa edizione, realizzata dal Meeting per l’amicizia fra i popoli di Rimini, il più grande evento culturale e giovanile di tutta Europa e dal Mei-Meeting delle Etichette indipendenti di Faenza, la piattaforma di scouting nazionale più importante della scena indipendente ed emergente italiana. 

Gli artisti sono chiamati a presentare due brani: una cover e un brano originale che affronti il tema del Meeting 2022 “Una passione per l’uomo”. Leggi la traccia completa su https://www.meetingrimini.org/tema-2022/) : 

 

La partecipazione è totalmente gratuita, ci si potrà iscrivere da giovedì 10 marzo 2022.

 

Le iscrizioni sono aperte, iscriviti ora! https://www.meetingrimini.org/meeting-music-contest-2022/

0