Luglio 21, 2024

Accessori per cucina Passepartout by Snaidero: ordine e design

Alzi la mano chi, almeno una volta nella vita, non ha avuto l’impressione che la cucina di casa sua fosse davvero troppo piccola per contenere tutte le pentole, le stoviglie e gli attrezzi necessari.
In effetti alcuni mobili da cucina non sono di dimensioni particolarmente grandi, vincolati come sono dalla metratura della stanza; eppure qualche volta anche nelle cucine più ampie si riscontra lo stesso problema. Perché?
Il motivo è che trovare lo spazio necessario per contenere tutti gli oggetti non dipende solo ed esclusivamente dal volume interno di cassetti, scomparti o mobiletti, ma soprattutto da come sono organizzati gli spazi.
Per sfruttare al massimo ogni centimetro cubo presente in cucina, Snaidero propone una linea completa di accessori da cucina che con la loro versatilità si adatteranno al meglio a qualsiasi arredo. Si tratta della collezione di accessori “Passepartout”, realizzata dai designer Alessandro Andreucci & Christian Hoisl.
All’interno di Passepartout potete trovare tutto l’occorrente per trasformare la vostra cucina in una stanza funzionale e ben organizzata: contenitori rigidi per cassetti che possono all’occorrenza essere sfilati e trasportati dove necessario, elementi divisori per cassetti che consentono di sfruttarne per intero l’altezza, ma anche contenitori in tessuto e soluzioni per la dispensa e per creare in cucina un angolo dedicato al vino. Visita il sito snaidero.it per scoprire tutti i modelli disponibili.
 

Related Post