A IFA Jabra presenta gli auricolari Elite 25e con una batteria “best-in-class” per chiamate e musica in modalità wireless

Fino a 18 ore di durata della batteria
Agile passaggio dalle chiamate alla fruizione della musica
Design di qualità superiore per il massimo comfort e vestibilità
Resistenti al vento e all’acqua
Pulsante specifico per accedere a Siri® e Google Now™
IFA Berlino, 31 Agosto – Jabra, marchio del gruppo GN, pioniere nello sviluppo e nella produzione di dispositivi audio, in occasione di IFA presenta i nuovi Jabra Elite 25e, auricolari stereo con collarino e una batteria di ottimizzata per le chiamate wireless e per l’ascolto della musica*. I Jabra Elite 25e sono un prodotto studiato per la fruizione in movimento e consentono di passare agilmente dalla modalità “chiamate” a quella “musica” durante tutto il giorno, con ottime prestazioni. Tutto questo a un prezzo accessibile.
Gli auricolari Jabra Elite 25e godono di una avanzata batteria: una carica alimenta l’utilizzo durante tutto il giorno o la settimana con un massimo di 18 ore di autonomia, garantendo la libertà di rimanere collegato in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo.
Sia che gli auricolari siano utilizzati per ascoltare musica, o per commutare e passare alla modalità “chiamate”, il microfono dotato di dispositivo di protezione dal vento consente un utilizzo senza fastidi o distrazioni.
Il collarino ha punti flessibili e il design garantisce una grande vestibilità e comfort per l’intera giornata. Migliorando la vestibilità con i Jabra’s EarGels™, gli utenti possono beneficiare di un suono ulteriormente migliorato. Gli eargel e gli altoparlanti sono progettati per un’esperienza audio immersiva.
Il nuovo design degli eargel consente inoltre una maggiore sicurezza e comodità, con conseguente minore perdita nella fruizione audio, anche della musica.
Con uno specifico pulsante di controllo vocale e di lettura dei messaggi in arrivo, è possibile accedere a Siri® e Google Now™ con un tocco, potendo così ottenere le informazioni richieste a mani libere e in movimento. Non ci sarà dunque più bisogno di avere il telefono in mano se si desidera rispondere a una chiamata o passare all’ascolto di una nuova canzone.
“Gli auricolari Jabra Elite 25e sono stati progettati con in mente un utente multi-tasking e in movimento che dà grande importanza alla qualità delle conversazioni e dellai musica”, ha dichiarato Calum MacDougall, SVP di Jabra. “Nessun prodotto attualmente sul mercato offre questo livello di vita della batteria ad un prezzo tanto accessibile. Ecco perchè noi crediamo che questo prodotto, seguendo le orme del grande successo degli auricolari Jabra Elite Sport, sia degno del marchio Elite”.
Caratteristiche
Fruizione musica e chiamate per l’intera giornata. Fino a 18 ore di durata della batteria.
Straordinaria longevità. Resistenti al vento e all’acqua. Grado di protezione IP54.
Migliore vestibilità. Design arricchito per collarino e EarGelsTM.
Connettività ottimale. Il prodotto si connette fino a 8 dispositivi via Bluetooth®, e a due in simultanea con Multiuse™.
Specifico pulsante di controllo vocale. Accesso a Siri® e Google Now™ con un tocco.
Eccezionale qualità del suono. Altoparlanti realizzati per un audio immersivo.
Per maggiori informazioni: http://www.it.jabra.com/elite25e
Prezzo e disponibilità
I Jabra Elite 25e sono disponibili – nella tonalità di nero – al prezzo di vendita suggerito di 79 euro.
*Based on the results of battery performance testing of leading competitors of Bluetooth wireless headsets below USD 100. Research was conducted by Strategy Analytics between 13-21 July 2017. See facts on www.jabra.com/commercial-claims