Settembre 9, 2024

ZoneRiflesse, i nuovi corsi di riflessologia plantare e massaggio

In un mondo sempre più frenetico, in una società in cui lo stress la fa da padrone, sono sempre più richiesti i massaggi rilassanti e i trattamenti curativi di Riflessologia Plantare.
La domanda di lavoro, nel settore olistico e della riflessologia è sempre più in crescita: segno che, il nostro tempo e la nostra società, hanno bisogno di figure professionali che abbiano acquisito la giusta formazione per dedicarsi al benessere e alla salute degli altri.
Nel quadro che abbiamo appena delineato si colloca, senza alcun dubbio, l’Associazione ZoneRiflesse che, dal 1998 si occupa con il portale web associato, di  formazione a distanza per tutti coloro che vogliono apprendere le tecniche di Massaggio e di Riflessologia Plantare.
Un modo innovativo e tecnologico per comprendere la medicina olistica, per carpirne le tecniche ed i segreti del massaggio plantare.

ZoneRiflesse.it: la formazione a distanza

Per la preparazione e la formazione a distanza, ZoneRiflesse.it si avvale di tutor professionali e con una conoscenza approfondita della medicina olistica, della Riflessologia Plantare e delle tecniche di massaggio.
Ma cosa vuol dire, nello specifico, “formazione a distanza”? Significa poter apprendere le basi del massaggio e della riflessologia plantare comodamente a casa propria.
Ricca e variegata è l’offerta formativa garantita da ZoneRiflesse.it. Sul sito dell’Associazione è infatti possibile scegliere e scaricare diversi corsi curati e tenuti da esperti del settore.
Scegliendo il corso massaggio base, potrete apprendere le tecniche fondamentali del massaggio, come massaggiare le diverse parti del corpo ed imparerete a capire quando, dove e soprattutto se intervenire con il trattamento.
Se, poi, siete interessati ad apprendere le tecniche del massaggio linfodrenante, non dovrete far altro che scaricare il video-corso specifico ed iniziare ad apprendere le basi del linfodrenaggio, una pratica sempre più richiesta dalle clienti.
Ancora, con il video-corso di taping elastico apprenderete una delle tecniche più utilizzate del momento ed imparerete ad applicare il Tape sul corpo dei vostri clienti.
Disponibile, infine, il video-corso di massaggio connettivale che vi aiuterà – con immagini e spiegazioni approfondite – ad apprendere le tecniche di trattamento su torace, addome, glutei, braccia, mani, testa e cervicale dei vostri clienti.

Related Post