WOOD, effetto legno per la nuova carta da parati di Agena

WOOD è una nuova carta da parati di Agena, nata dalla collaborazione della storica azienda di Torino con lo studio Pininfarina; l’effetto visivo ricorda pannelli di legno accostati tra loro in verticale.
La riga alternata non altera la finitura di WOOD, che è liscia al tatto e omogenea, su tutta la superficie, anche se l’effetto visivo è quello tipico delle venature del legno.
Il legno da sempre viene impiegato nell’arredo delle case per infondere sensazioni di armonia e benessere, è un materiale che enfatizza l’importanza di rimanere a contatto con le proprie radici, e con questa soluzione d’arredo è possibile farlo in modo contemporaneo e creativo.
Questa carta da parati permette di combinare uno stile moderno, grazie anche alla ampia palette colori disponibile (11 diverse tonalità, dai nocciola, marroni, agli azzurri, ai blu, fino ai verdi e alle varianti più chiare e vicine al ghiaccio e al panna), a elementi più classici, tradizionali e naturali. La carta da parati WOOD regala ispirazione per uno stile che potremmo definire shabby chic, che riesce a coniugare efficacemente il gusto internazionale: gli svedesi amano il legno verniciato di bianco, gli spagnoli nei toni del blu

AGENA: carta da parati WOOD
AGENA: carta da parati WOOD