Luglio 23, 2024

Whoosh sviluppa progetti personalizzati di comunicazione, design e marketing digitale. Un’importante novità per aziende, associazioni, liberi professionisti ed enti pubblici che vogliono investire sulla propria immagine e promozione. La neonata agenzia è stata partorita da menti giovani e intraprendenti che, anche grazie alle esperienze maturate fuori dal territorio lucano, hanno deciso di puntare sul rilancio della loro terra di origine.
 
Negli ultimi anni la Basilicata sta vivendo un aumento di visibilità, anche a livello internazionale: Matera 2019, attrattive turistiche, borghi storici e bellezze naturalistiche hanno moltiplicato opportunità di crescita, non sempre sfruttate al meglio dalle attività e dalle amministrazioni locali.
 
Non farsi cogliere impreparati dall’afflusso turistico è fondamentale per dare buona impressione e rendere i turisti di oggi gli ambasciatori di domani. Cogliendo i vantaggi che la trasformazione digitale mette in campo, anche e soprattutto per le realtà più piccole, questo terreno fertile potrà donare finalmente i frutti che merita.
 
Iniziare questo percorso insieme a qualcuno che possa accelerare il processo di rinnovamento è chiaramente un’occasione da non sottovalutare. L’agenzia di comunicazione Whoosh mette a disposizione il suo entusiasmo e le sue competenze per favorire la crescita della piccola terra dalle grandi potenzialità.

Related Post