WENKO premiata dal Worldwide Business Review Magazine

WENKO riceve il German Enterprise Award 2017
House Consumer Goods Retailer of the Year
Hilden / Colonia. Nuovamente la WENKO-Wenselaar GmbH & Co. KG di Hilden ha potuto riscuotere per sé un premio. La rinomata rivista di business inglese Worldwide Business Review, la quale si è posta il compito di esaminare a fondo e di riconoscere a livello mondiale imprese leader e personalità di successo nel campo dell’industria all’interno del panorama imprenditoriale globale, ha ora premiato la WENKO con il proprio riconoscimento German Enterprise Award per le sue prestazioni innovative ed i successi ottenuti.
Jonathan Hicks, Award Coordinator, a questo proposito: „La Germania rappresenta un mercato interessante e dinamico che viene condotto da una grande quantità di imprese e singole persone innovative. Per me è stato un onore presentare al pubblico il duro lavoro e l’impegno dei vincitori”. Jonathan Hicks ed il suo team hanno analizzato per 12 mesi l’iniziativa e la prestazione di ogni impresa nominata, tenendo i criteri di valutazione ad alto livello. L’amministratore delegato della WENKO, Niklas Köllner riferendosi al successo internazionale ottenuto: „Siamo onorati di ricevere nel confronto le valutazioni migliori. Ciò dimostra che, in qualità di impresa famigliare di medie dimensioni, siamo in grado di soddisfare gli standard internazionali e di rispondere alle sfide in campo internazionale”.
 
La WENKO: La WENKO-Wenselaar GmbH & Co. KG, fondata nel 1959, rappresenta, grazie alla sua gamma di oltre 5000 articoli di marca, una delle aziende leader nelle soluzioni innovative per il bagno, la cucina, la biancheria, la casa ed è il numero 1 in Europa nei settori dei sistemi di fissaggio senza l’uso del trapano per gli accessori da bagno ed i portabiancheria. L’impresa famigliare di medie dimensioni è sinonimo di prodotti di qualità che si contraddistinguono per l’elevata utilità a favore dei consumatori, un design funzionale ed un giusto rapporto qualità/prezzo. La WENKO possiede più di 1.000 brevetti e diritti d’autore. Con la collaborazione di cool-hunter, inventori e designer, l’azienda inserisce ogni anno sul mercato circa 500 novità di prodotti. La WENKO occupa in Europa circa 400 dipendenti e si impegna attivamente alla formazione del futuro personale specializzato presso la sede principale di Hilden. L’azienda viene pilotata dai fratelli Niklas e Philip Köllner.
Per ulteriori informazioni visitare il sito www.wenko.de