Webperformance lancia l’iniziativa One Day Check-up

La prima azienda in Italia nel web performance marketing lancia un nuovo servizio per le aziende interessate a migliorare la propria strategia digitale e a verificare il livello di ottimizzazione delle proprie campagne adv.
 
 
Il progetto One Day Check-up nasce dalla consapevolezza, acquisita da Webperformance in oltre 15 anni di esperienza nel web marketing, che spesso le aziende non hanno il tempo e le risorse per effettuare delle verifiche sullo stato della propria strategia digitale e sul livello di ottimizzazione raggiunto nelle diverse attività di comunicazione online.
 
One Day Check-up consente di acquisire e analizzare i dati principali delle attività dell’azienda in una sola giornata e di ottenere nella settimana successiva report dettagliati sulle 5 diverse macro-aree della strategia digitale.
 
I risultati saranno presentati in un incontro successivo presso l’azienda, insieme ad una serie di raccomandazioni per migliorare la strategia digitale e rendere più efficienti le attività di comunicazione digital.
 
Nel dettaglio, i report riguarderanno: Analisi di benchmarking e digital positioning, Analisi della online brand e product reputation, Analisi della user experience, Analisi del livello di ottimizzazione delle campagne adv, Analisi del livello di ottimizzazione SEO.
 
Con l’iniziativa One Day Check-up, Webperformance riconferma la sua natura strategica di consulente di web marketing per le aziende, in grado di utilizzare i dati per analizzare, progettare, lanciare, monitorare e ottimizzare le attività online con lo scopo di far raggiungere ai propri clienti i massimi risultati.
 
 
Webperformance
tel. +39 0461 421817
info@webperformance.it
www.webperformance.it