Luglio 13, 2024

VoloEasyReader_AlwaysON, l’Edicola sempre connessa

Volocom lancia un VoloEasyReader_AlwaysON, un’integrazione al servizio di Edicola Digitale che permette di essere sempre aggiornati su ciò che accade in Italia e nel mondo grazie ad un collegamento costante ai nuovi mezzi di comunicazione.
L’implementazione della piattaforma AlwaysON (AON) nasce dall’esigenza di stare al passo con le nuove modalità di diffusione dell’informazione, non più legate esclusivamente al mondo della stampa, ma legate ai nuovi canali web-based in continuo aggiornamento (FB, Twitter, agenzie, etc.). Always ON dunque, integra la funzionalità di VoloEasyReader, nato per sfogliare le testate di proprio interesse e fare ricerche trasversali su di esse, con un sistema che permette all’utente di essere sempre aggiornato sulle ultime news diffuse sui mezzi alternativi alla stampa.
AON esiste nella versione Base e Premium e si distingue per:

  • Una sezione dedicata alle “notizie in evidenza”, che offre una sintesi efficace delle news più diffuse, divisa per tipologia di fonte;
  • Una sezione dedicata alle “ultimissime”, per leggere le breaking in tempo reale;
  • Il widget degli argomenti principali per vedere i top trend e leggere gli articoli relativi ad essi;
  • Filtri di navigazione per un raffinamento dei risultati;
  • La funzione “Ricerca” che permette di monitorare qualsiasi argomento di interesse interrogando l’intero flusso media che comprende 300 fonti stampa, 3.000 fonti WEB, 10.000 account Twitter, Facebook e Youtube di Influencer italiani e internazionali, 20 agenzie di stampa (free) e oltre 110 canali Radio e TV.

L’integrazione di AON alle piattaforme dei clienti EasyReader è avvenuta con successo e con un manifestato riconoscimento del valore aggiunto apportato al servizio.

Related Post