Luglio 14, 2024

Fatta eccezione per il sole, sabbia e acqua, le vacanze in Vietnam balneari offrono molte altre opzioni incredibili per il divertimento che vi lasceranno completamente felici e soddisfatti durante la vostra prossima vacanza.
Mui Ne è una bellissima zona di villeggiatura che ha visto alcuni importanti sviluppi nel corso degli ultimi anni. Vacanze balneari nel Mui Ne permettono di visitare una lunga striscia di belle località che costeggiano il litorale e ombreggiate dalle palme da cocco. Data una scelta, spiaggia di Mui Ne dovrebbe essere la vostra prossima destinazione e c’è davvero così tanto in quale è possibile impegnarsi.
Kite surf
Kite surf è tra i componenti più importanti delle vacanze in Vietnam balneari e ci sono molti alberghi e fornitori a Mui Ne che offrono questo. La buona notizia è che le scuole di kite-surf sono disponibili anche presso la spiaggia e questo significa che è possibile ottenere l’allenamento necessario da lanciare il vostro aquilone nelle acque.

viaggio in Vietnam
ATVs on the sand dunes of Mui Ne, Vietnam.

Vela
Vela è di recente diventata un’attività molto popolare ed è qualcosa che tutti vogliono impegnarsi quando visitano Mui Ne. Infatti, Mui Ne è considerato come uno dei migliori posti del mondo per la vela e là c’è anche una scuola di vela presso la spiaggia che è l’unico nel suo genere qui in Vietnam. Navigando in spiaggia è incredibilmente tranquilla e sicura ed è meno affollata offrendo l’ottima opportunità di godersi. Un must quando prendete vacanze in Vietnam mare.
Nuoto
La cosa buona è che l’acqua di Mui Ne è meravigliosamente caldo, anche se può essere molto agitata a volte. Tuttavia, non pensare a nuotare quando il vento soffia come può essere piuttosto freddo.
Corsa
Mezzo di maratona di Mui Ne è un evento annuale che si tiene in questa splendida spiaggia ed è certamente un’attività degna di impegnarsi. Sia gli spettatori e corridori possono essere sicuri di godere di uno degli eventi più adatto a famiglie di Mui Ne. I corridori possono scegliere la distanza.
Altri sport
Visitare spiaggia di Mui Ne significa impegnarsi in alcune delle migliori e più eccitanti sport acquatici che rendono le spiagge del Vietnam una destinazione turistica emergente per molte persone provenienti da tutto il mondo. Surf ad esempio, è qualcosa che la maggior parte di spiaggiadipendenti non sembrano mai essere stufati. Non esitate a provare il windsurf e soprattutto sulle parti orientali della spiaggia. La maggior parte degli hotel sulla spiaggia a Mui Ne offrono ai visitatori buoni posti per l’affitto e la conservazione dei loro attrezzi windsurf. Altri sport acquatici sono paddle surf, jet ski e kayak.
Le vacanze balneari nel Vietnam offrono opportunità di rilassarsi dalla città frenetica e godere di un tempo tranquillo vicino all’acqua blu.
 

Related Post