Venerdì 18 agosto – Museo del Cenedese
terza tappa de “Impavidi On The Road” sfide di ieri, oggi e domani
Venerdì 18 agosto “Impavidi On The Raod” fa tappa alla secolare Fiera di Sant’Augusta di Vittorio Veneto.
Come di consueto la presentazione del libro “Impavidi veneti – imprese di coraggio e successo a Nord Est” diventa uno spunto per coinvolgere gli imprenditori in un confronto sui temi di attualità. In particolare grazie ai due special guest, Giorgio Palesa e Pierangelo Bressan, moderati dall’avv. Marco Caliandro andremo a raccontare i successi delle imprese del nostro territorio, conosciute e meno conosciute e le sfide che ci attendono; l’iniziativa nasce dalla volontà di proporre uno storytelling del nostro territorio diverso ed alternativo alle miserie della cronaca quotidiana alle beghe politiche, in cui far emergere il coraggio, la passione e la determinazione che i nostri imprenditori stanno mettendo per garantire un presente ed un futuro migliore al nostro territorio.
Sono questi i tratti distintivi di storie di imprese e di percorsi personali con i quali i nostri imprenditori dimostrano di voler affrontare le incertezze quotidiane e la complessità dei mercati in cui vanno alla instancabile ricerca di nuove opportunità.
“Impavidi veneti – imprese di coraggio e successo a Nord Est”, edito da Edizioni Ca’ Foscari in partnership con Alumni Ca’ Foscari, è stato scritto dal Cafoscarino Gianpaolo Pezzato e dell’imprenditore Giampietro Bizzotto.
L’iniziativa attraverso la vendita del libro, intende anche contribuire a sostenere le terre del centro Italia sconvolte dal terremoto del 2016, con un’attenzione particolare per il Comune di Accumoli di cui il libro ha ricevuto il patrocinio.
Quando: venerdì 18 agosto 2017, ore 18.00
Dove: Museo del Cenedese piazza M. Flaminio, 1
Serravalle – Vittorio veneto (TV)
Programma
18.00 | Sfide di ieri, oggi e domani
Pierangelo Bressan – Garmont srl
Giorgio Palesa – Var Aldebra spa
Gianpaolo Pezzato – autore “Impavidi veneti”
Modera: Avv. Marco Caliandro – Ghea Consulting
Iscrizioni: evento gratuito ed aperto a tutti previa iscrizione al link http://bit.ly/2tZ6Jhi
Per info:
info@behindaboss.it