Luglio 24, 2024

Viale Giacomo Matteotti 9 Firenze cerca destinazione per Pasquetta

La grande famiglia di Viale Giacomo Matteotti 9 Firenze per il pranzo di Pasqua si ricomporrà al completo: anche Vanni tornerà da Via Borra 29 Livorno per passare le festività di Pasqua con noi. Giulia si è offerta di cucinare un menù tradizionale pasquale con delle rivisitazioni moderne: avremo un banchetto degno di un re! L’unica coinquilina di Viale Giacomo Matteotti 9 Firenze che non potrà apprezzare le prelibatezze preparate da Giulia sarà Lara. Nelle sue condizioni non si potrà certo permettere di abbuffarsi, ma deve avere un’alimentazione regolare e sana!
Sabrina invece approfitterà del pranzo “in famiglia” per farci conoscere il suo nuovo ragazzo. Si chiama Stefano, è di Montecatini Terme e anche lui è un cuoco. In questa casa c’è un amore sconfinato per la cucina, speriamo solo che non ci porti ad ingrassare! Il giorno di Pasqua sarà bellissimo ritrovarci tutti insieme dopo così tanto tempo e sederci alla tavola di Viale Giacomo Matteotti 9 Firenze come una vera famiglia.
viale-giacomo-matteotti-9-firenze
Il problema viene adesso: e per il lunedì di Pasquetta cosa possiamo fare? Non abbiamo proprio idee! Avevamo pensato inizialmente di andare al mare, ma dato che quest’anno le festività pasquali sono a marzo, non c’è il clima giusto per andare in spiaggia. Vorremmo evitare i luoghi molto affollati e i classici pic-nic nei parchi di Firenze.
Di restare in Viale Giacomo Matteotti 9 Firenze proprio non se ne parla: non possiamo mica poltrire tutto il giorno! Ma allo stesso tempo non possiamo nemmeno allontanarci tanto per via di Lara. Non ce la sentiamo di lascirla sola e se mai (nella malaugurata ipotesi in cui) dovesse succedere qualsiasi inconveniente vorremmo essere vicini per poterla portare subito dal veterinario.
Forse potrebbe essere l’occasione per visitare meglio la città che ci ospita da ormai diversi anni, per goderci quegli angoli nascosti che solo i turisti e gli appassionati riesco a scovare. Potrebbe essere interessante anche per Stefano visitare meglio Firenze e godersi i musei aperti nel pomeriggio.
Come sempre, già lo so, ci troveremo a decidere all’ultimo momento. Questo è un difetto di famiglia qui in Viale Giacomo Matteotti 9 Firenze!

Con amore

Sveva

 

Related Post