Viale Amedeo Parmeggiani 8 Bologna: una settimana con FCA

Via Amedeo Parmeggiani 8 Bologna raccoglie per voi tutte le notizie della settimana appena passata che riguardano FCA.

Via Amedeo Parmeggiani 8 Bologna raduna tutte le notizie e le indiscrezioni che riguardano non solo il Biscione, ma tutto il gruppo Fiat. Oltre all’immancabile Alfa Romeo Giulia, in questa settimana ha fatto parlare di sé anche il nuovo SUV Alfa Romeo Stelvio, protagonista di nuove foto spia.
L’Alfa Romeo Stelvio, in uscita il prossimo autunno, è stata protagonista di nuove foto spia che si sono diffuse in rete. Nuove indiscrezioni inoltre mettono in evidenza come Alfa Romeo potrebbe non produrre una versione Quadrifoglio dello Stelvio, mentre è arrivato il primo render che anticipa in modo il design del nuovo SUV.
via-amedeo-parmeggiani-8-bologna-alfa
A giugno, arrivano le nuove promozioni di Alfa Romeo per la Giulietta e la MiTo: questi modelli si presentano in concessionaria con offerte decisamente interessanti che potrebbero contribuire ad un incremento delle vendite.
Secondo nuove indiscrezioni inoltre Alfa Romeo si preparerebbe a ritornare in F1: sarebbero attualmente in corso test drive per accelerare il processo, come più volete ammesso anche dallo stesso ad Sergio Marchionne.
Per quanto riguarda il marchio Fiat noi di Via Amedeo Parmeggiani 8 Bologna, segnaliamo l’offerta di giugno dedicata alla Punto che continua ad essere un’auto validissima e dall’ottimo rapporto qualità/prezzo.
Noi di Via Amedeo Parmeggiani  8 Bologna vi terremo aggiornati su tutte le novità della casa del Biscione e della Fiat. Per seguire da vicino gli sviluppi di questi progetti, soprattutto per quanto riguarda i nuovi modelli in uscita e il debutto di Alfa Romeo in formula 1, continuate a seguire il blog di Amedeo Parmeggiani 8 Bologna.