Luglio 16, 2024

Via Amedeo Parmeggiani 8 Bologna: il rilancio di Cassino

A volte succede anche questo. La notizia che stiamo per darvi su Via Amedeo Parmeggiani 8 Bologna ha dell’incredibile: ridotte le ferie per i dipendenti Alfa Romeo perché ci sono troppe richieste da soddisfare. Noi di Via Amedeo Parmeggiani 8 Bologna vi abbiamo già informato di come la nuova berlina abbia avuto un successo strepitoso nei primi giorni di vendita. A giugno, primo mese di vendite, solo nel mercato italiano sono state piazzate 800 unità.

È per questo motivo che le ferie estive dello stabilimento Fiat Chrysler Automobiles di Piedimonte San Germano, dove questo modello viene prodotto da febbraio scorso, saranno molto brevi. Gli operai e i tecnici che lavorano sulla linea della berlina Alfa Romeo Giulia, viste le tante richieste del mercato, si fermeranno solo dall’8 al 21 agosto.
Insomma anche questo è un segnale che il corso Alfa Romeo sembra essere iniziato nel migliore dei modo, accrescendo l’entusiasmo di dirigenti ed appassionati. L’obiettivo per quest’anno secondo l’amministratore delegato Sergio Marchionne, è quello di riportare il brand italiano ai vertici dell’automobilismo, per riecheggiare i fasti del passato, quando il Biscione faceva la storia.
Il centro di Cassino è sempre più centrale nella produzione Alfa Romeo. Lo stabilimento tra poco festeggerà 45 anni di attività. Una nuova notizia è all’orizzonte: dalle notizie che arrivano qui a Via Amedeo Parmeggiani 8 Bologna, grazie all’incremento della produzione dovuta ai nuovi modelli del Biscione, nei prossimi mesi dovrebbero essere riassorbiti i lavoratori che si trovavano in solidarietà.  Addirittura sembra che con l’inizio della produzione del primo Suv Alfa Romeo Stelvio dovrebbero avvenire le prime nuove assunzioni, cosi come promesso da Sergio Marchionne.
Sempre a proposito di Alfa Romeo Giulia, è stato annunciato che il probabile terzo modello la cui produzione dovrebbe cominciare entro la fine del prossimo anno sarà la versione coupè di Giulia. Cassino sempre più al centro del rilancio Alfa Romeo.
Ottime notizie queste, per noi di Via Amedeo Parmeggiani 8 Bologna, quelle che attendono i lavoratori italiani di Alfa Romeo.