Luglio 24, 2024

Via Amedeo Parmeggiani 8 Bologna alla scoperta di Audi

Oggi su Via Amedeo Parmeggiani 8 Bologna vogliamo dedicare un po’ di spazio ad una casa costruttrice tedesca che da decenni è sinonimo di qualità e tecnologia. Qui su Via Amedeo Parmeggiani 8 Bologna è arrivata la nuova Audi A4 allroad quattro, che ci ha colpito per il suo look a la sua attitudine.
Da un punto di vista estetico spiccano i passaruota pronunciati e i paraurti posteriori, che sottolineano la forte personalità di questa tedesca purosangue. Il single frame è impreziosito da lamelle verticali cromate e sui parafanghi anteriori e portellone è presente il logo allroad.
L’Audi A4 allroad quattro è abbinata a due motorizzazioni TFSi e TDI, che su strada vantano prestazioni migliori e una maggiore efficienza in confronto al modello precedente. Anche le emissioni di CO2 sono migliorate rispetto al passato.
Quello che a noi di Via Amedeo Parmeggiani 8 Bologna piace di più è il nuovo cambio automatico a sei rapporti o a otto rapporti, che tuttavia può essere azionato anche manualmente sia attraverso la leva del cambio che attraverso le leve al volante di serie. La trazione integrale di serie completa l’offerta.
via-amedeo-parmeggiani-8-bologna
Nonostante la nuova Audi A4 allroad quattro sia più grande della precedente, il peso a vuoto si è abbassato di 90 kg. La vettura sarà acquistabile dall’estate 2016, con un equipaggiamento di serie comprendente anche i proiettori Xeno, interfaccia Bluetooth, Audi drive select e display da 7 pollici.
Non è questo il tempo di fare confronti tra la nostra amata Alfa Romeo e il gigante tedesco, anche perché secondo noi di Via Amedeo Parmeggiani 8 Bologna le due auto non sono comparabili perché appartengono a due segmenti diversi. L’Audi è adatta ad un target più alto, mentre l’Alfa Romeo è un’auto più adatta ai giovani e alle famiglie. Ovviamente questi erano gli originari segmenti di mercato, oggi non è più possibile individuare una nicchia specifica.

Related Post