Dicembre 4, 2024

VERSO L’ESAURITO IL NUMERO DI DICEMBRE DI DIMENSIONE BENESSERE GRAZIE ALLA DIVERTENTE GUIDA SU COME “SOPRAVVIVERE ALLE FESTE” E IL SUPPLEMENTO DI CUCINA LIGHT “BUONO E SANO”

Milano, Dicembre 2017. Verso l’esaurito dopo soli dieci giorni in edicola il nuovo numero della rivista di salute e benessere naturale Dimensione Benessere della casa editrice Jaguar Publishing, diretta da Giovanna Tettamanzi. Per questo mese e per il mese di gennaio 2018 il magazine è infatti in edicola con una novità allegata: in omaggio in versione ridotta la nuova rivistaBuono e Sano”, diretto da Janira Majello, che da febbraio 2018 diventerà un prodotto autonomo presente in edicola. Il nuovo prodotto editoriale di Jaguar allegato a questo numero di Dimensione Benessere non vuole essere una semplice rivista di cucina, ma una preziosa raccolta di suggerimenti culinari all’interno di un percorso di dietologia moderna che non ha nulla a che fare con pasti monotoni e mortificanti per il palato.
Il numero di dicembre di Dimensione Benessere non è di certo insensibile alla magia delle feste e dedica ampio spazio al tema: “Come sopravvivere alle Feste!“. La rivista, che pensa alla salute psicofisica, fornisce una guida pratica e divertente su come affrontare al meglio questo mese di feste senza stress e con grande energia: ottimi consigli per prevenire i malanni tipici della stagione, cosa regalare agli amici, come difendersi a tavola dal lupo della bilancia, ma anche quale destinazione scegliere per la prima settimana di Gennaio con lo scopo di rilassarsi e depurarsi.
Lo scopo principale di questo innovativo ed “utile” lifestyle femminile è quello di fornire consigli ed approfondimenti attraverso l’inserimento di molte rubriche ed interventi di esperti sul tema salute. Il magazine si trasforma così in un appuntamento fisso per tutte le lettrici interessate al loro benessere psico-fisico e ad uno stile di vita sano.
‘Dimensione Benessere’ e ‘Buono e Sano’ sono edite da Jaguar Publishing. Di entrambi è Direttore Editoriale Gian Maria Madella
 
 
 
 
Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

Related Post