Verande in alluminio e vetro di design: perchè realizzarle

Verande in alluminio e vetro di design: perchè realizzarle

Hai presente quelle bellissime verande in alluminio e vetro di design che vedi nei film americani e che hai sempre desiderato?

Non sono un sogno: tutti possono realizzarle se si ha uno spazio adeguato!

Le verande in alluminio e vetro sono il perfetto prolungamento della tua casa, uno spazio luminoso ed accogliente che permette di immergersi nella natura circostante ma in un ambiente riparato. Per poter godere appieno di questa struttura è necessario tuttavia che la struttura possegga un isolamento termico adeguato, per potersi godere l’estate al riparo dal sole e l’atmosfera invernale senza congelare.

Solo una veranda di alluminio vetro di alta qualità, come le verande Schüco, possono garantire standard così elevati, con livelli prestazionali, di design, resistenza, funzionalità ed efficienza energetica senza paragoni.

Perchè delle verande in alluminio e vetro?

Perchè le verande in alluminio e vetro presentano dei vantaggi che solo delle strutture di questo tipo possono assicurare:

  • sono belle da vedere, delle vere e proprie verande di design, personalizzabili nel colore,
  • possono essere montate velocemente perchè l’alluminio è molto leggero e sagomabile,
  • ultra resistenti agli agenti atmosferici e quindi non necessitano di grandi manutenzioni,
  • grazie alla facilità di montaggio e al costo contenuto dell’alluminio possono essere più economiche rispetto a quelle in pvc o legno.

Per essere sicuri di vedersi installate delle verande di design in alluminio e vetro di alta qualità il consiglio è di rivolgersi a dei Partner Schüco presenti su tutto il territorio. In provincia di Bergamo il referente numero uno è Serrament, il quale possiede dei rivenditori anche a Milano e Sondrio, così da poter servire con la massima efficacia tutta la Lombardia e oltre.

Sei pronto a vedere realizzata la veranda di design dei tuoi sogni?