container Marittimi flat rack
Una delle più importanti componenti del trasporto merci è sicuramente la scelta del giusto container per poter essere certi che la propria merce sia stoccata in modo corretto durante tutto il tragitto. Globox, azienda specializzata nella vendita di container usati e nuovi, conoscendo questa fondamentale esigenza fornisce un ampio spettro di soluzioni ulteriormente personalizzabili per qualsiasi business.
Con un’offerta di container usati e nuovi che va dai più semplici da adibire a magazzino ai monoblocco per uso ufficio o mensa fino al core business dell’azienda, i container  marittimi. Proprio quest’ultima tipologia presenta al cliente ben cinque diversi modelli di container marittimi per poter rispondere a qualsiasi esigenza di trasporto via mare. Si parte infatti dai semplici container marittimi ISO creati a box e si arriva poi a opzioni flat rack, ad accesso laterale o doppia porta per poter rispondere con qualità e totale sicurezza a qualsiasi esigenza delle aziende di trasporto e non. Oltre al trasporto marittimo, Globox offre anche una vasta scelta di container offshore da adibire a deposito o officina coprendo tutta la filiera del trasporto e deposito connesso al mondo del mare.
Altra particolarità che propone Globox su questo su tutta la sua gamma di container è la possibilità di progettare ex novo o di personalizzare container usati a costi contenuti presso la propria officina di carpenteria presente nella sede di Ovada. Un servizio che si avvale di un team qualificato e delle tecnologie più avanzate del momento per poter consegnare al cliente una soluzione di valore ed altamente efficiente per il suo specifico business.
Oltre ad una vasta gamma di soluzioni per il trasporto via mare e via terra, Globox offre anche un servizio sia nella scelta della migliore soluzione per il cliente fino all’assistenza per i posizionamenti, le certificazioni RINA e le riparazioni.  Partner affidabile e presente in tutta Italia, Globox è la risposta di qualità per il tuo trasporto merci.