Vendita compressori a Roma e nel Lazio | Romautomotive

Vendita compressori a Roma e nel Lazio | Romautomotive

Romautomotive si occupa della vendita di attrezzature per autofficine e gommisti a Roma e nel Lazio e dell’assistenza tecnica di tutte le attrezzature che gravitano all’interno dell’officina.

Vendita compressori a Roma e nel Lazio | Romautomotive

La gamma CSM Mini 3-10HP necessita di uno spazio massimo di 1 m² per fornire aria compressa per un gran numero di utilizzi.

Il compressore CSM Mini su base può anche essere utilizzato come estensione del sistema di produzione dell’aria compressa esistente o può essere posizionato vicino al luogo di utilizzo.

Il CSM Mini montato su serbatoio (200 L) è un sistema perfettamente indipendente.

Questo è anche l’importante vantaggio della versione compatta CSM Mini con Essiccatore, perfetta per gli utilizzi di aria compressa con assenza di umidità.

La CSM Mini è una perfetta gamma a basa potenza, compatta, di facile manutenzione, economica ed estremamente affidabile.

Compressore a Vite

Il compressore, l’essiccatore e il serbatoio formano un’unità pronta all’uso, completamente automatica, supersilenziata, provvista di telaio antivibrazione, capottatura a doppia parete realizzata in polietilene sinterizzato.

Efficienza energetica, manutenzione semplice e ridotta, longevità fra tutti gli elementi, garantiscono per anni un uso sicuro ed efficiente funzionamento.

Essiccatore a ciclo frigorifero

L’essiccatore frigorifero, isolato termicamente, è sormontato dal compressore a vite.

Il cuore dell’essiccatore è rappresentato d uno scambiatore di calore a piastre inox con separatore di condensa integrato.

La condensa viene espulsa in modo affidabile da uno scaricatore di condensa ECO DRAIN a controllo elettronico.

Questo package assicura un’ottimale ed affidabile essiccazione dell’aria compressa.

Serbatoio d’aria

I compressori SXC sono equipaggiati con un serbatoio d’aria compressa dotato di rivestimento interno anticorrosione.

Il serbatoio assolve tre funzioni: separazione della condensa, raffreddamento e immagazzinamento dell’aria compressa.

La condensa accumulata viene scaricata in modo sicuro ed efficiente dal dispositivo ECO DRAIN a controllo elettronico di livello.

Manutenzione Agevole

E’ sufficiente sollevare la leggera capottatura, per avere agevole accesso a tutti i punti di manutenzione. lo scaricatore di condensa a controllo elettronico, può essere ispezionato attraverso una griglia.

L’SXC è stato progettato in maniera da semplificare il più possibile i lavori di manutenzione.

Facilissimo da installare

Gli SXC non richiedono, praticamente, alcuna spesa di installazione: occorre solo allacciare i collegamenti elettrici del compressore e dell’essiccatore, effettuare il collegamento pneumatico alla linea di distribuzione e la connessione per il trattamento della condensa.

E già si dispone dell’aria compressa trattata e calibrata alle esigenze dell’utenza.

scopri le caratteristiche tecniche su www.romautomotive.com

Utensileria ed elettroutensili | Romautomotive

Usag è il marchio principale di utensileria a mano di Stanley Black & Decker Italia S.r.l..

È presente in Italia dal 1926, anno in cui, su iniziativa dell’imprenditore Hermann Amos, viene fondata a Gemonio l’Utensileria Società Anonima Gemonio.

Usag fa così il suo ingresso nel settore dell’utensileria professionale, inserendosi tra una miriade di attività artigianali.

Nel 1991 Usag entra a far parte del Gruppo francese Facom Tools S.A., successivamente del Gruppo americano THE STANLEY WORKS e, da marzo 2010, del gruppo multinazionale StanleyBlack&Decker. Grazie alla solida posizione acquisita nel corso di decenni di intensa attività, Usag ha saputo muoversi da protagonista nel contesto della globalizzazione dell’industria, mantenere la propria identità, il proprio marchio, la propria autonomia operativa.

Le sinergie prodotte in questo contesto, hanno contribuito alla crescita della società attraverso l’ottimizzazione della produzione e la condivisione delle innovazioni tecnologiche, logistiche e delle capacità di Marketing.

Romautomotive, partner e sicuro punto di riferimento per tutti gli autoriparatori, i concessionari di auto, le carrozzerie, i centri di revisione auto e moto e i gommisti.

Romautomotive si occupa della vendita di attrezzature per autofficine e gommisti a Roma e nel Lazio e dell’assistenza tecnica di tutte le attrezzature che gravitano all’interno dell’officina, dal materiale di consumo alle linee di revisione passando per l’utensileria, l’autodiagnosi, l’aria compressa, vendita stazioni aria condizionata, le stazioni per la sostituzione dell’olio nelle trasmissioni automatiche, i ponti sollevatori, l’attrezzatura per gommisti, l’abbigliamento da lavoro personalizzato, oltre ai corsi di formazione per autoriparatori, aggiornamento e qualificazione professionale svolti direttamente presso la ns. Sede.

Per maggiori informazioni

www.romautomotive.com/