Aprile 18, 2024

Valvola a squadra termostatizzabile “HT” di Arteclima Un tocco di personalità per il termoarredo

Arteclima è sempre più impegnata nella ricerca stilistica di prodotti che oltre ad offrire la più completa efficienza, soddisfino le esigenze estetiche. Infatti, la valvola a squadra High Style “HT” nella versione termostatizzabile (art. 308HT), è caratterizzata da un volantino in ottone dal design essenziale, e d’intonazione moderna, per la valorizzazione del termoarredo.
Allo stesso obiettivo, concorrono anche le dimensioni contenute della valvola, tali da consentire sia la riduzione degli ingombri che l’ottimizzazione degli spazi. Le linee ed i volumi della proposta di Arteclima ne esaltano così la fruibilità, mentre la disponibilità delle misure G3/8″ e G1/2″, con attacchi intercambiabili per tubo in rame, in plastica e multistrato, ne assicurano la versatilità d’installazione.
La valvola a squadra termostatizzabile “HT” esprime pienamente la filosofia del nuovo brand “Arteclima Thermodesign”: è quindi completamente personalizzabile nelle finiture, dal classico cromo lucido, alla versione “Total White”, dall’acciaio satinato, al cromo spazzolato, fino alle personalizzazioni laser ed alle “vesti” speciali realizzate ad hoc.
www.arteclima.eu
 

Related Post