Valentina Puccio Art Influencer 2020

Valentina Puccio Art Influencer 2020

Valentina Puccio Art Influencer 2020

Valentina Puccio nota sul web con il nick Vally in the sea world, si conferma Art Influencer per l’anno 2020. Una community che vede protagonisti quai 600mila followers, cresce includendo Blog, Pagina Facebook, account Youtube!

Valentina Puccio ex docente universitaria, adesso Artista di Arte Contemporanea della scuderia Spoleto Arte a cura di Vittorio Sgarbi, intrattiene ogni giorno milioni di utenti con tutorial, foto e curiosità dal mondo dell’Arte e delle tecniche pittoriche.

Valentina Puccio accorcia le distanze fra utente, collezionista e Mostra d’Arte.

Adesso è possibile parlare direttamente con l’artista, con la mente che progetta e crea l’opera d’arte!

Amico di un artista?

Oggi è possibile, Valentina Puccio rimane una delle poche Influencer che risponde ad ogni commento e ad ogni messaggio privato.

Basta visitare il suo account per vedere come sia possibile che ogni giorno alle ore 20.30 centinaia di persone si diano appuntamento nell’account Vally in the sea world, per parlare di Arte e dei prossimi eventi artistici a cui parteciperà Valentina Puccio.

Vally in the sea world è una Community in grande espansione.

La sera intorno alle 20.30 arrivano puntualissimi i nuovi post, orientativamente 1 – 2 , caratterizzati dalla presenza di video e foto realizzati durante l’arco della giornata.

Valentina Puccio trascorre molto tempo fra Miami e Los Angeles, ma a causa dell’emergenza Covid-19 è rimasta in Sicilia per tutto l’anno 2020.

Cosa prevedono i prossimi progetti?

Vedremo Valentina Puccio il prossimo mese, protagonista della Pro Biennale di Vittorio Sgarbi, evento atteso, posticipato a causa Covid-19.

Previsto per i primi giorni di maggio nella bellissima Venezia, sarà inaugurato alla fine del mese di luglio, nello scenario di Palazzo Ivancich.

L’inaugurazione si terrà il giorno 23 luglio, alla presenza di ospiti d’eccezione come Katia Ricciarelli, Patrick Ray Pugliese e il Direttore Paolo Liguori.

Con l’occasione sarà realizzato il catalogo Giorgio Mondadori!

Il catalogo racchiuderà tutte le opere presentate in occasione della Pro Biennale!

Da non perdere!

Non rimane che seguire il nuovo punto di riferimento per l’arte, adesso su Instagram:

Clicca sul link e poi sul tasto “segui”

https://www.instagram.com/vally_in_the_sea_world.off/