Luglio 17, 2024

VACANZE GOLF A ROMA unisci la passione per lo sport, la natura, la storia ed il relax

VACANZE GOLF A ROMA al COUNTRY CLUB CASTELGANDOLFO … sei appena rientrato dalle  ferie? Programma la tua prossima vacanza e perché non prenotare  belle ed insolite VACANZE GOLF A ROMA, dove poter unire la passione per lo sport, la natura, la storia ed il relax?
Le ferie sono terminate ed il  ritorno alla realtà per moltissimi Italiani è in questi giorni di fine agosto. A risentirne sarà soprattutto il nostro spirito, costretto a sintonizzarsi nuovamente su routine e doveri.
Perché non sfruttare al meglio, se possibile, il fine settimana, approfittando ancora del bel tempo?
le VACANZE GOLF A ROMA potrebbe essere una soluzione accattivante per creare una breve interruzione della routine.
La posizione del COUNTRY CLUB CASTELGANDOLFO è l’ideale per delle VACANZE GOLF A ROMA ed il GOLF CLUB inserito in un contesto unico soddisfa veramente gli amanti di questo sport.
Il COUNTRY CLUB CASTELGANDOLFO è inserito nella zona collinare dei Colli Albani e quella pianeggiante dell’Agro Romano,  tra i quindici paesi che formano l’area protetta del Parco Regionale dei Castelli Romani.
Tra i numerosi palazzi edificati per volontà di alcuni pontefici, ricordiamo il Palazzo Pontificio, alcune Ville Pontificie proprietà pontificia extraterritoriale e possesso dello Stato della Città del Vaticano, suddiviso in tre parti storicamente ben distinte: Giardini Pontifici o del Moro, Villa Barberini, Villa Santa Caterina, Villa Torlonia, Villa Chigi, costruita nel cratere prosciugato del Laghetto.
Decidere di organizzare delle VACANZE GOLF A ROMA e scegliere il COUNTRY CLUB CASTELGANDOLFO significa poter giocare in uno dei più esclusivi CAMPI DA GOLF IN ITALIA e poter usufruire delle ricchezze storiche e naturalistiche nel quale è inserito.
Avrai la possibilità di visitare Siti Archeologici ed i Castelli Romani:
Il COUNTRY CLUB CASTELGANDOLFO è situato a pochi km da Roma e facilmente raggiungibile, l’area comprende il lago Albano e il lago di Nemi.
Tra i più importanti siti di rilevanza archeologica ricordiamo il complesso dell’antica città di Tuscolo, con il Teatro molto ben conservato risalente al I secolo a. C., i resti del Foro, la Villa di Tiberio e diversi sepolcri.
Da visitare anche la Villa di Vitellio ad Ariccia, i ninfei del lago Albano, il tempio di Giunone Sospita a Lanuvio, i resti del tempio di Diana a Nemi.
Contatta la segreteria del COUNTRY CLUB CASTELGANDOLFO www.countryclubcastelgandolfo.it
vacanze golf a roma

Related Post