Aprile 18, 2024

V° Cs Cooking for Art 2016 Roma “Birroforum”-premio “Le Migliori 100 Botteghe d Roma”

EMERGENTE CENTRO E SUD 2016
PREMIO MIGLIOR 100 BOTTEGHE DI ROMA
Villaggio “Birroforum” ingresso indipendente
Lungotevere Maresciallo Diaz – Roma
25-26-27 giugno 2016; ore 18:30-00:01
Witaly quest’anno non si accontenta. Il gruppo guidato dal critico gastronomico Luigi Cremona, da Lorenza Vitali e Perla Ambrosetti, che con gli eventi su tutto il territorio da anni elegge il cuoco e il pizzaiolo più promettente della nazione, ha ora deciso per questa svolta storica. Già dall’evento nella Capitale di fine giugno saranno premiate anche le Migliori Botteghe di Roma. L’evento Emergente Centro e Sud 2016 – Pizza, chef e Prodotti, si terrà al Villaggio Birroforum (viale del Ministero degli affari Esteri), il 25, 26, 27 giugno, dalle ore 19 all’1 di notte. Il meccanismo di selezione delle botteghe è principalmente quello del suffragio popolare 100 botteghe sono state nominate sui social dell’evento. La scelta è stata quella di non dividere le botteghe per categorie, ma di considerare dei parametri che ogni negozio di valore deve necessariamente avere: saper selezionare grandi prodotti, scoprire piccole produzioni e promuoverle sul territorio e saper consigliare il cliente e trovare per lui sempre la soluzione migliore. Witaly ha poi chiesto ad alcuni esperti di formare una giuria a supporto del voto e per l’assegnazione dei premi speciali, eccola: Alessio Pietrobattista, Giulia Mancini, Alessandro Meo, Alfonso Isinelli, presieduta da Lorenza Fumelli. Saranno i giurati a decidere 3 premi speciali, secondo il loro insindacabile giudizio:
• Miglior servizio al pubblico
• Miglior ricerca e selezione delle materie prime
• Miglior locale
Alla giuria quindi spetta il compito di individuare, tra le botteghe nominate, quelle che hanno maggior attenzione e premura verso i clienti, quelle che naturalmente lavorano meglio sul territorio come ricerca e selezione, e quelle che hanno il locale più bello e soprattutto più funzionale al servizio. Completamente popolare è invece il voto finale: La Miglior Bottega di Roma. Sulle pagine social di Witaly trovate ogni dettaglio, ma se vorrete nominare la vostra bottega preferita potete farlo anche su Agrodolce http://www.agrodolce.it/2016/06/10/qual-e-la-miglior-bottega-di-roma/
e sulle pagine ufficiali dei giurati. Ricordiamo che le gelaterie e le enoteche (intese come vendita di vino e non di prodotti gastronomici) non sono considerati in questo premio. Quindi bando alle ciance: Che vinca il migliore!
Trovate l’elenco completo al link seguente
http://www.agrodolce.it/2016/06/10/qual-e-la-miglior-bottega-di-roma/
Per maggiori informazioni: http://www.witaly.it – Telefono 342.86.29.707 – ufficiostampa@witaly.it
Witaly Srl – Largo dei Librari 89, 00186 Roma +39 342 8629707

Related Post