“Un libro fantasy umoristico che promette risate e avventure senza fine”
Nel mondo dell’immaginazione, dove creature magiche e mondi fantastici si fondono, un libro fantasy umoristico sta conquistando il cuore dei lettori. “L’origine del Male la formazione di un mago” è un’avventura epica e comica che trasporterà i lettori in un viaggio pericoloso, in cui un gruppo di improbabili eroi si unisce per salvare il mondo di uomini, elfi e nani.
Scritto dall’autore Gilbert V.Martin, il libro si distingue per il suo stile narrativo brillante e l’umorismo irriverente che permea ogni pagina. La trama ruota attorno a un gruppo di avventurieri, ognuno con le proprie stranezze e caratteristiche uniche, che si ritrovano coinvolti in una missione pericolosa e stravagante.
Un giovane mago cacciato dalla scuola, una ladra bandita dalla città, un guerriero ubriacone col suo somaro, un mezzelfo esiliato e un mezzonano monaco dalla dubbia moralità.
La loro missione li porta attraverso terre pericolose e intrighi magici, mentre si dirigono verso la città perduta. La leggenda narra che in questa città si trovi un antico tomo che potrebbe salvare il mondo invaso dagli orchi e tormentato dalla tenebra.
Ma il percorso è costellato di trappole, creature mostruose e situazioni comiche che mettono a dura prova il coraggio dei nostri eroi.
Gilbert V.Martin, col suo stile unico e divertente, mescola abilmente elementi fantasy con un umorismo tagliente.
“L’origine del Male la formazione di un mago” è un’opera che viaggia al di là dei confini del genere, portando il lettore in un’avventura che è allo stesso tempo emozionante e divertente.
Dice l’autore: “Volevo scrivere una storia che potesse far sorridere e divertire i lettori, ma allo stesso tempo catturare l’essenza delle grandi epopee fantasy.
“L’origine del Male la formazione di un mago” è un omaggio al genere, ma con un tocco personale di ironia e comicità”.
La risposta dei lettori finora è stata positiva.
parla_con@gilbertvmartin.it
https://www.gilbertvmartin.it/l-origine-del-male-dove-acquistare/
https://www.instagram.com/gilbertvmartin/
https://twitter.com/GilbertVMartin0
https://www.facebook.com/profile.php?id=100084256017560
Estratto gratuito su Amazon