Giugno 19, 2024

Un’assistenza ascensori competente e risolutiva con Everest srl

Chiunque abbia provato, almeno una volta nella vita, l’esperienza di rimanere bloccato in ascensore non la ricorda certo con piacere.
Grazie all’obbligo di utilizzare sistemi “paracadute” in grado di bloccare la cabina oggi non vi sono pericoli per gli utenti che rimangono intrappolati, e di questo bisogna ringraziare l’ingegnere statunitense Elisha Otis che mise a punto questo dispositivo già nel lontano 1853.
Tuttavia, per chi soffre di claustrofobia o ansia, la situazione può rimanere comunque difficile da affrontare per via dell’oppressione determinata dal ritrovarsi in un luogo chiuso.
Quando si verificano queste situazioni è indispensabile poter contare su un servizio di pronto intervento che possa riportare le cose alla normalità, permettendo alle persone bloccate di poter uscire dalla cabina e ripristinando il pieno funzionamento dell’impianto.
A Milano e provincia è possibile trovare moltissime proposte di ditte specializzate che si occupano di queste riparazioni tempestive, ma non tutte sono in grado di garantire un servizio di qualità.
Pertanto, per un’efficiente assistenza ascensori è possibile fare affidamento all’azienda Everest srl che offre un servizio di pronto intervento 24 ore su 24, 7 giorni su 7 nei territori di Piacenza e della Lombardia, con particolare riferimento alla zona di Milano.
Everest dispone di sedi sia a Settimo Milanese che a Piacenza, e la qualità del suo servizio è certificata secondo lo standard ISO 9001.
 
 
 
 

Related Post