Settembre 14, 2024

Una valida cura per la solitudine dei nostri cari: un salvavita anziani

Uno dei problemi maggiori da affrontare per gli anziani è la solitudine. Costretti in casa per malattie temporanee o croniche, i nostri cari rischiano di cadere in depressione e di non vivere a pieno la propria vita. Dall’altra parte, permetter loro di spostarsi da soli e di allontanarsi dai luoghi sicuri e abituali genera, molto spesso, terrore nelle persone che se ne prendono cura. Paura di cadute, malori, perdite di coscienza o memoria, allontanamento non volontario: queste sono solo alcuni dei motivi per cui risulta così difficile dar fiducia agli anziani. Grazie ad un salvavita anziani molte di queste paure saranno aggirate.

Perché utilizzare un localizzatore gps

Grazie all’utilizzo di un dispositivo salvavita anziani i nostri cari avranno una libertà e un raggio di azione maggiori. Potranno riprendere in mano la loro vita e gestire i propri tempi senza generare apprensioni e falsi allarmi. Si sentiranno liberi di uscire, di godersi una passeggiata in tranquillità, di aiutare la famiglia a portar avanti la routine e di ritornare a sorridere senza sentirsi un peso.

Il salvavita anziani di Helpy Oops: il complice perfetto per la sicurezza dei nostri cari

Il salvavita anziani Helpy Oops permette di ottenere una protezione a 360°. Pensato appositamente per la sicurezza dei più fragili, questo localizzatore anziani permetterà di unire in un unico dispositivo diverse funzionalità che non possono essere tralasciate al giorno d’oggi:

  • Chiamata di soccorso: molto più semplice ed intuitivo di un cellulare di ultima generazione con cui un anziano fatica ad interfacciarsi, con il telefono salvavita e con l’utilizzo di un unico pulsante sarà possibile inviare chiamate e SMS in sequenza ai numeri memorizzati in rubrica;
  • Geofencing: è possibile impostare un’area di sicurezza entro la quale il possessore del localizzatore gps potrà spostarsi senza che siano inviati segnali di pericolo. Nel caso ci sia un cambiamento di rotta, il dispositivo invierà automaticamente sia un segnale di pericolo che la relativa posizione;
  • Localizzazione satellitare: è possibile ricevere via SMS l’esatta posizione in cui si trovano i vostri cari.

L’innovazione di Helpy Oops permette di ottenere sicurezza, praticità ed affidabilità in un unico dispositivo che sarà sempre con voi anche per le dimensioni ridotte e per la qualità dei materiali con cui è prodotto.

Related Post