Luglio 13, 2024

Una soluzione conveniente per assemblare stand modulari con Easystand

Che si tratti di mostre, fiere o qualsiasi altro evento commerciale, lo stand Eas è stato l’opzione preferita da molti marchi di vendita al dettaglio per gli espositori. Marchio di fabbrica di LL. Little and Large Solutions, la linea di strutture modulari offre ai clienti stand economici e riutilizzabili da anni. Non solo questi stand sono facili da assemblare, ma sono anche implementabili e versatili, il che li rende la prima scelta per qualsiasi attività di vendita al dettaglio che voglia partecipare a un evento.

gamma di prodotti offerti da Easystand:

Fondali e scenografie pop-up: Easystand offre un modo rivoluzionario di percepire pannelli e strutture che possono essere utilizzati per fondali, scenografie e fondali grafici. Queste strutture sono pensate per chi ha bisogno di assemblare un fondale scenico o una scenografia versatile senza problemi. Non sono solo facili da montare, ma anche più veloci da smontare e trasformare. La soluzione fornita da Easystand può essere applicata a diverse realtà, come nel mondo delle produzioni teatrali, dei concerti, degli studi fotografici e dei cinema, per citarne alcune.

Stand portatili: Gli stativi portatili offerti da Easystand sono progettati specificamente per gli utenti che cercano un modo semplice per assemblare, personalizzare e, soprattutto, cambiare spesso sede. Oltre a essere portatili, questi stand sono adattabili, funzionali e possono essere montati e smontati più volte, il tutto senza l’utilizzo di alcuna attrezzatura. Nonostante siano compatti e portatili, questi stand sono realizzati con materiali robusti, resistenti ma leggeri per essere trasportati da un luogo all’altro.

Stand fieristici: Gli stand fieristici prodotti da Easystand sono le strutture modulari fai-da-te per eccellenza, che possono essere montate e smontate semplicemente con le mani. Gli stand fieristici hanno la possibilità di essere personalizzati in base alle vostre preferenze ed esigenze e, a vostro vantaggio, possono essere riutilizzati più volte. Ciò significa che, con un unico investimento, è possibile utilizzare e riutilizzare gli stand in diverse mostre, personalizzandoli in modo diverso.

Noleggio degli stand: Easystand offre ai clienti la possibilità di noleggiare gli stand e di acquistarli. È possibile scegliere lo stand necessario per il proprio evento o la propria mostra e noleggiarlo in base alla propria convenienza e al proprio budget. Easystand offre anche stand promozionali preordinati che possono servire a qualsiasi marchio a un costo ragionevole. Come altre opzioni fornite da Easystand, anche gli stand a noleggio sono facili da allestire e trasformare, il che li rende più convenienti.

Per maggiori dettagli sui loro prodotti, visitate il sito https://easystand.it/it-it/

Informazioni su Easystand:

Con sede in Italia, Easystand è un nome di spicco nel settore dei punti vendita per la fornitura di stand e strutture versatili, facili da assemblare, robuste e personalizzabili per le aziende. Le strutture fornite da Easystand sono progettate appositamente per offrire convenienza e accessibilità ai clienti.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *