Una donna di 60 anni ha bisogno di vestirsi in modo più elegante

La moda non ha niente a che vedere con l’età. Non importa quanti anni hai, è importante mantenere l’amore per la bellezza. Per creare un aspetto bello e distinto, è naturalmente necessario l’abbinamento dei vestiti per fare i ritocchi. Tuttavia, non tutte le sorelle maggiori sono brave ad abbinare le tecniche. Puoi imparare di più, guardare di più, provare di più e imitare di più per sviluppare alla fine il tuo stile unico.

La blogger più anziana che condividiamo oggi è una cassettiera semplice e generosa che crea un quadro elegante e di stile abbinando pezzi semplici tra loro, ed è ancora affascinante a più di mezzo secolo di età.

Molte donne anziane vogliono usare colori ricchi nel loro abbigliamento quotidiano per migliorare il loro tono. In effetti, la combinazione di troppi colori non è facile da controllare per chi la indossa, e se non si sta attenti, si indosserà una sensazione pacchiana, che spesso porta all’effetto di priorità poco chiare e immagini rumorose, che sembrano piuttosto prive di bellezza.

I vestiti a tinta unita riducono la difficoltà di vestirsi, specialmente gli abiti dai toni puri, senza il fastidio di abbinare i colori, basta scegliere un colore adatto secondo il proprio temperamento. Se ti senti un po’ monotona, puoi imparare dall’approccio di questa sorella e usare un bel foulard di seta come abbellimento intorno al collo, che può arricchire gli strati e migliorare il tuo temperamento.

Ogni colore ha il suo temperamento unico, per esempio, il rosso è caldo, allegro e accattivante; il bianco è pulito, senza pretese ed elegante; il cachi è sobrio, gentile e ha un senso di raffinatezza, quindi quando si sceglie un abbigliamento a tinta unita, è meglio decidere in base al proprio temperamento.

Questa sorella maggiore è minuta e di bell’aspetto, ha ancora una bella mela a più di mezzo secolo, e sorride con occhi ricurvi, gentili e gentili. Indossava un lungo abito cinese bianco con materiale di tulle, sormontato da un ricamo dello stesso colore, era elegante e femminile e si adattava perfettamente al suo temperamento.

Il bianco è molto inclusivo e non sembra fuori posto con qualsiasi colore, quindi se sei bloccato per una combinazione di colori, il bianco è tuo amico.

Bianco + blu è una combinazione di colori classica, con il bianco pulito che aggiunge chiarezza e purezza al blu. Questo outfit utilizza un top blu vaporoso senza maniche con una gonna bianca irregolare, una combinazione di colori rinfrescante e delicata che porta un effetto confortevole e accattivante, e il disegno a pieghe sulla scollatura serve anche come punto focale.

Più il colore è chiaro, più l’effetto è elegante, come in questa camicetta azzurra, che è così luminosa da essere quasi bianca, e il tessuto di seta, che porta un leggero riflesso, facilita l’effetto visivo leggero ed elegante.

Un nodo semplice come quello qui raffigurato può essere legato e appeso al petto, come una cravatta, per creare un’estensione verticale, o legato in un fiocco per un look più stilizzato. Per le donne di mezza età, questi colletti possono anche essere efficaci per nascondere le scollature, ma se hai un collo corto e spesso, dovresti considerarlo con attenzione.

I colori solidi sono facili da lavorare, o un colore per tutto il corpo, o un contrasto di colori diversi per la parte superiore e inferiore. Il primo è unificato e coordinato, mentre il secondo è più ricco. In linea di principio, è meglio non avere più di tre colori in un look per evitare l’impressione di abbagliamento.

Si può anche utilizzare il modo di sovrapposizione per mostrare il senso della moda, come la figura in questo vestito, maglietta bianca semplice e ordinaria, se è indossato da solo, sarà un po ‘monotono, nessun punto. Il fatto reale è che si possono trovare un sacco di persone che non sono in grado di ottenere un buon affare su un sacco di cose.

Se non c’è abilità di abbinamento e il temperamento eccezionale di chi lo indossa, è facile indossare una sensazione pacchiana e antiquata.

Oltre a usare colori solidi con colori solidi, potete anche usare colori solidi con stampe. Come in questo look qui sopra, l’abito stampato è abbinato a un cardigan di maglia viola chiaro all’esterno, arricchendo gli strati e rifinendo le proporzioni del corpo, con una scarpa di pelle bianca a tacco medio ai piedi per un look elegante ma di classe.

Quando si sceglie di fare uno strato, è comune usare l’eco dei colori, il che significa che i due pezzi di abbigliamento devono avere gli stessi elementi affinché il quadro sia più armonioso.

Questo look utilizza una maglietta bianca con una gonna nera stampata, infilando la maglietta fino in fondo nella gonna per ritrarre immediatamente una vita sottile. Un cardigan nero a mezze maniche viene indossato all’esterno, facendo eco ai colori della gonna stampata nera, rendendola più olistica e non spaccando la figura, soprattutto per le ragazze petite, che avrà anche l’effetto di mostrare l’altezza.

La piccola dimensione della ragazza porta una sensazione piccola e delicata, l’atmosfera della piccola donna è più intensa, in modo che la gente non senta il desiderio di proteggere, ma è difficile creare un’aura forte.

Se vuoi aumentare la tua aura, puoi iniziare aumentando la tua altezza, il modo più diretto è quello di indossare tacchi alti. Inoltre, un tratto di colore omogeneo in tutto il vestito non crea un vuoto visivo e gioca naturalmente un ruolo nell’aumentare l’altezza.

Man mano che crescono, alcune sorelle maggiori cominciano a ignorare il loro aspetto esteriore e sono più inclini a stili ampi nella scelta del loro abbigliamento, prestando sempre meno attenzione al girovita.

Il girovita non solo mostra la figura formosa, ma fa anche la differenza con l’altezza quando il girovita si alza o si abbassa. Un abito a pois come questo, che alza opportunamente il punto vita, porta immediatamente le proporzioni del corpo a un rapporto aureo, e con un paio di scarpe di pelle bianca con tacco medio, appare eretto e imponente.Read more at:formal dresses in australia | formal dresses near me