Un Software per amministrare un condominio

Amministrare un condominio non è cosa semplice. L’attività dell’amministratore prevede diversi compiti, scadenze da rispettare, pagamenti, riunioni da organizzare e gestire. A queste cose si aggiunge tutta la burocrazia che è necessario organizzare e non perdere.
In aiuto all’amministratore, da qualche anno a questa parte, si sono diffusi validi software per condominio. Questi software condominiali sono frutto di collaborazioni tra esperti in materia condominiale ed esperti programmatori e sviluppatori web.
Condominioamico.net è un programma nato da una realtà che da più di 15 anni opera nello sviluppo di software pensati per supportare diverse tipologie di attività.
Queste competenze unite alle approfondite conoscenze nell’ambito dell’amministrazione condominiale hanno dato vita ad uno strumento semplice da utilizzare , efficiente, che garantisce sicurezza nella gestione di tutti i dati e molto moderno dal punto di vista della programmazione.
L’utilizzo del software condominiale non richiede delle capacità tecniche o particolari conoscenze e comunque è presente un’assistenza telefonica, oltre che un tutorial scritto per spiegare le varie funzioni di tutte le sezioni.
Ma cosa si può fare con Condominioamico.net? Ha tutte le funzioni per gestire la burocrazia amministrativa (bilanci, moduli, stati pagamenti, rendicontazione…) e ha un’agenda digitale che ricorda tutte le scadenze, è aggiornato secondo la normativa, offre assistenza telefonica, è in cloud e in versione responsive ed è disponibile una demo gratuita di consultazione.