Treedom celebra il lato selvaggio dell’amore con #BeWildBeTree
Dal 28 gennaio al 15 febbraio 2016 su www.treedom.net/sanvalentino
Firenze, 27 gennaio 2016
Treedom, l’unico sito al mondo dove piantare alberi con un click, regalarli e seguirli online, presenta la Love Limited Edition di San Valentino e mette in palio una notte in Toscana nella Casa sull’Albero progettata dall’interior designer Riccardo Barthel.
Su Treedom per San Valentino si può piantare un albero e dedicarlo a chi si ama. In occasione della festa più romantica dell’anno, e per rendere omaggio al lato più selvaggio e naturale dell’amore, nasce #BeWildBeTree: un’idea regalo green per celebrare San Valentino e vincere una notte d’amore in stile Tarzan e Jane.
Un albero è per sempre ma l’amore non aspetta. Dal 28 gennaio fino al 15 febbraio su www.treedom.net/sanvalentino chiunque può scegliere uno dei quattro alberi Love Limited Edition, piantarlo e dedicarlo alla propria dolce metà. L’albero può essere personalizzato con un messaggio di auguri ed è possibile seguirlo online.
Nella Love Limited Edition ognuno potrà scegliere l’albero che simboleggia il proprio amore. Dal Banano, l’Albero delle Fantasie per i più audaci, al Cacao, l’Albero della Dolcezza per chi non rinuncia ai piaceri zuccherini. Dal Mango, l’Albero della Felicità, che tutte le coppie -gay ed etero- si meritano, alla Grevillea, l’Albero della Pazienza, perché in amore serve anche quella!
Chi pianta una Love Limited Edition parteciperà all’estrazione finale per vincere una notte per due persone nella Casa sull’Albero progettata dall’interior designer Riccardo Barthel: un vero gioiello nel verde delle colline vicino a Firenze dove trascorre una notte di amore immersi nella natura.
“Tutti gli alberi saranno piantati nel Sud del mondo” spiega Federico Garcea, fondatore di Treedom insieme a Tommaso Speroni “e ciascun albero invecchierà serenamente lì dove è stato piantato, accudito e tutelato da un contadino della zona. La filosofia dei progetti di Treedom è infatti quella di coinvolgere direttamente i contadini locali e piantare alberi laddove ce ne è più bisogno: in questo modo, oltre ad apportare benefici ambientali globali grazie all’assorbimento di CO2, gli alberi contribuiranno anche a migliorare le condizioni economiche e sociali dei contadini coinvolti e delle loro famiglie”.