Dicembre 20, 2024

Twinkl Italia organizza un contest di decorazione dell’aula: 3 abbonamenti Premium in palio

Twinkl Italia organizza un concorso di decorazione delle aule con 3 premi per un valore totale di oltre 200 euro.

In occasione dell’inizio dell’anno scolastico 2023/2024, l’editore globale di materiali didattici Twinkl sta organizzando un concorso di decorazione delle aule. Saranno selezionati 3 vincitori che riceveranno un abbonamento di Twinkl Premium del valore totale di €200. Il concorso si svolgerà dal 5 al 30 settembre 2023.

L’obiettivo del concorso di Twinkl Italia è aiutare gli educatori a creare un ambiente di apprendimento divertente e motivante, stimolando allo stesso tempo la creatività degli studenti. La partecipazione è facile e tutti gli insegnanti in Italia possono partecipare. Gli insegnanti devono semplicemente selezionare, scaricare e utilizzare una tra le risorse e i pacchetti di decorazione di Twinkl e poi decorare le loro aule insieme agli studenti. 

Le decorazioni si possono scaricare gratuitamente visitando il sito Twinkl Italia e creando un account gratuito. Una volta che gli insegnanti avranno decorato l’aula dovranno caricare una foto o un video delle loro decorazioni su Instagram e/ o sulle loro pagine con un link al nostro blog e taggare @twinkl.italia o inviarci un’email a elena.iannaccone@twinkl.it

Non c’è una tassa di iscrizione al concorso e nessun obbligo di utilizzare Twinkl dopo l’evento. Leggi la guida completa su come partecipare, termini e condizioni qui.

La decorazione delle aule gioca un ruolo importante nella creazione di un’atmosfera di apprendimento stimolante e nell’aumentare interesse degli studenti, soprattutto all’inizio di un nuovo anno scolastico. Crediamo che un ambiente colorato e gioioso possa aumentare la voglia di imparare degli studenti, creare un’atmosfera positiva e stimolare il loro sviluppo cognitivo. In questo concorso, diamo ai partecipanti la libertà di esprimere la loro creatività e creare spazi di apprendimento unici.

Non vediamo l’ora di vedere i lavori creativi dei partecipanti al concorso! Le foto migliori saranno condivise sui nostri social media e sul nostro blog, dove tutti i nostri utenti potranno leggere le storie degli insegnanti che sono riusciti a creare spazi di apprendimento straordinari.

Twinkl continua a raggiungere scuole, insegnanti e genitori e tutori in Italia per fornire supporto nel processo di insegnamento e apprendimento. Gli educatori interessati a partecipare a questo concorso di decorazione delle aule o desiderosi di ulteriori informazioni, possono contattare Twinkl Italia: via email a elena.iannaccone@twinkl.it o su Instagram.

Per saperne di più sulle risorse da usare e sul contest, visita il blog di Twinkl.

Se hai dubbi o domande sul processo di partecipazione al contest contatta: https://www.instagram.com/twinkl.italia/ o elena.iannaccone@twinkl.it

Per i materiali e le immagini clicca qui.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *