Aprile 20, 2024

TuttoCalcio, boom di richieste su BastaBollette. Al via le pratiche di rimborso

Termoli, 11 settembre 2015
Chi pagherebbe per un servizio che è possibile ottenere gratis? Una vera spina nel fianco, per i fornitori di SMS Premium, già balzati agli onori della cronaca per le attivazioni “furbette”, mai richieste dagli utenti. Nel mirino di BastaBollette è finita ancora Mobando e il suo servizio a pagamento TuttoCalcio. 4,99 € a settimana per news, giochi e quant’altro, che fanno piangere le tasche di molti utenti, costretti a pagare per un abbonamento spesso attivato contro la loro volontà.
Consigli e suggerimenti non bastano, a volte, a tenersi al riparo da queste costose insidie digitali. Per questo, BastaBollette, da anni al fianco dei Consumatori, ha deciso di pubblicare un vademecum studiato ad hoc per il servizio TuttoCalcio. Contestualmente, i legali in forze all’Associazione hanno elaborato un modulo di reclamo e rimborso grazie al quale poter richiedere le somme indebitamente sottratte.
Una piaga dilagante, quella degli SMS Premium, che non accenna a sanarsi. Tra i consigli pratici di BastaBollette, che hanno consentito a numerosi clienti di ottenere giustizia, per TuttoCalcio si introduce una grande novità: l’installazione di AdBlock Plus, di recente ottimizzato per tutti i Sistemi Operativi mobili, consente di tenersi al riparo da banner pubblicitari e risparmiare traffico dati. Le indagini di BastaBollette su TuttoCalcio non finiscono qui: l’Associazione sta valutando gli estremi per una possibile denuncia all’Autorità per pratiche commerciali scorrette.

Per approfondimenti:
https://bastabollette.it/sms-premium/tuttocalcio-sms-la-passione-costa-cara-ecco-come-disattivare/

Contatti:

Michele Vitale

Associazione BastaBollette

via Ruffini, 29

Termoli (CB)

Tel. 0875.766088

Cell. 329.426.1062

Fax 0875.910.211

email: michele@bastabollette.it

www.bastabollette.it

Related Post