Luglio 12, 2024

TRUCCO SPOSA ROMA  TENDENZE 2016 ROBERTA FEDERICI MAKE UP ARTIST riuscirà a  soddisfare anche la sposa più estrosa con richieste originali e colori più forti.
TRUCCO SPOSA ROMA ROBERTA FEDERICI MAKE UP ARTIST ti aiuterà nella scelta non sempre facile del MAKE UP per il giorno del tuo sì!!!
Avete ricevuto la tanto attesa proposta di matrimonio?
State già pensando alla scelta dell’abito ?
Anche il TRUCCO SPOSA ROMA sarà molto importante, per questo il consiglio è quello di rivolgersi a una persona di fiducia.
Molto importante sarà  fare delle prove e scegliere il TRUCCO SPOSA più adatto  considerando anche l’acconciatura, lo stile e la location del matrimonio e soprattutto lo stile della sposa.
Volete andare sul sicuro ? affidatevi ad una brava MAKE UP ARTIST … ROBERTA FEDERICI vi saprà consigliare al meglio cercando sempre di orientarvi verso una scelta personale e personalizzata.
Le  donne  che hanno ricevuto la tanto sospirata proposta di matrimonio si lanceranno immediatamente, nella raccolta di tutte le idee per rendere unico il  proprio matrimonio e sicuramente  tra le prime ricerche ci sarà  l’abito.
Subito dopo l’abito la scelta sarà quella del MAKE UP e dell’acconciatura.
Il TRUCCO SPOSA ROMA di ROBERTA FEDERICI avrà grande attenzione all’incarnato che dovrà  essere assolutamente perfetto e luminoso.
Le tendenze 2016  vedono un trucco sposa che  punta molto sui look nude, dove labbra e guance hanno lo stesso peso. Ricordatevi in generale che il trucco sposa deve essere sobrio, elegante ma soprattutto duraturo, ovvero capace di resistere a baci, abbracci e lacrime e se in estate anche al sudore.
Oltre ai colori sobri del TRUCCO SPOSA 2016, ROBERTA FEDERICI MAKE UP ARTIST è in grado di realizzare anche MAKE UP  più azzardati con colori più forti e fuori dal comune … per la sposa che vuole mantenere la sua personalità originale ed estrosa anche il giorno del matrimonio.
il TRUCCO SPOSA ROMA l’abito e l’acconciatura devono essere perfetti e valorizzare al meglio l’aspetto della sposa che li indossa per il gran giorno.
ROBERTA FEDERICI MAKE UP ARTIST realizzerà tutto questo!!!
La scelta del TRUCCO SPOSA ROMA  e lo stile da adottare dipende molto dai gusti della diretta interessata e anche dall’abito scelto.
Tendenzialmente il TRUCCO SPOSA ROMA  più richiesto è molto  delicato con un incarnato uniformato grazie a fondotinta e cipria e prodotti che mantengono la pelle MAT per tutto il giorno e che rendono il viso fresco e luminoso anche davanti alla macchina fotografica.
ROBERTA FEDERICI MAKE UP ARTIST è in grado di realizzare un TRUCCO SPOSA ROMA “classico” o “estroso” per le spose che vogliono uscire dai soliti schemi.
Certo la preparazione di un matrimonio significa districarsi tra mille preparativi e nel contempo occuparsi del proprio abito da sposa e del TRUCCO SPOSA ROMA che metterà in risalto il vostro carattere!
Che impresa scegliere il TRUCCO SPOSA ROMA per il giorno del tuo sì!ma non dimenticare che la scelta del TRUCCO SPOSA  è solo tua: “deve” rispecchiare il tuo gusto e il tuo stile.
Essere perfette è il desiderio di tutte le spose perciò TRUCCO SPOSA ROMA  va scelto con molta attenzione e realizzato con la massima cura.
ROBERTA FEDERICI MAKE UP ARTIST ci ricorda che bisogna seguire alcune regole importanti ma il concetto di TRUCCO SPOSA ROMA  deve adattarsi allo stile personale della donna che dovrà portarlo.
Molto importante è la “durata” del trucco che deve essere a “lunga durata “ e quindi deve prevedere l’utilizzo di prodotti di ottima qualità.

Related Post