Ti occorrono piattaforme elevatrici a Firenze? Ecco le realizzazioni Arno Manetti

Le piattaforme elevatrici sono impianti di primaria importanza per il trasporto verticale, sia in ambito civile che industriale: essi consentono infatti di sollevare persone e cose, e grazie alla loro installazione si permette alle persone con disabilità di muoversi liberamente fra i vari piani di un edificio.
È fondamentale che la realizzazione di tali impianti venga affidata ad aziende competenti e qualificate, e per quanto riguarda gran parte del territorio toscano il punto di riferimento per l’installazione di piattaforme elevatrici a Firenze, Prato e Pistoia è Arno Manetti Ascensori srl.
Contando su un’esperienza nel settore iniziata nel lontano 1963, gli esperti Arno Manetti possono progettare e installare piattaforme elevatrici atte a eliminare le barriere architettoniche in qualunque contesto edilizio.
Gli esperti dell’azienda fiorentina mettono a disposizione della propria clientela, privata e professionale, tutto il loro know how per la messa in opera di soluzioni di trasporto su misura che tengano conto non solamente delle esigenze di utilizzo e delle caratteristiche strutturali dell’edificio, ma anche dell’estetica. La grande attenzione dedicata ai particolari e la possibilità di effettuare personalizzazioni sulle piattaforme elevatrici le peculiarità distintive del servizio Arno Manetti.
Oltre alle nuove progettazioni, Arno Manetti propone un’assistenza completa prima, durante e dopo l’installazione degli impianti attraverso il servizio “Impianto Sicuro” che offre manutenzioni e supporto tecnico di qualità e al giusto prezzo.