Luglio 18, 2024

TessitoreRicevimenti.it organizza il matrimonio civile presso Villa Marta (villa ricevimenti Roma)

Novità a Roma per celebrare il matrimonio civile: l’allestimento firmato Tessitore Ricevimenti in esclusiva presso Villa Marta a Roma, una splendida villa per ricevimenti e matrimonio a metà strada tra Roma ed il mare di Lido di Ostia, in zona Acilia – Casal Palocco.

Da tanti anni ormai Tessitore Ricevimenti è leader sul territorio romano per l’organizzazione di eventi celebrativi, con particolare specializzazione in matrimoni e feste private.

L’azienda guidata dal titolare Giuseppe Tessitore viene dal settore del catering per matrimonio, e nel passato si è distinta in primis per le soluzioni originali e di qualità della ristorazione per matrimoni. Successivamente l’approfondimento delle soluzioni ha coinvolto varie location tra le quali è risultata particolarmente ambita e vincente una in particolare: Villa Marta.

Villa Marta è una location unica e speciale per celebrare un matrimonio, per tanti elementi preziosi che si sommano, primo fra tutti la possibilità di celebrare il matrimonio civile in loco, dando l’opportunità agli sposi di offrire ai propri invitati una giornata da ricordare in una unica location.

Villa Marta si compone di una parte coperta in grado di ospitare 250 persone, una parte scoperta a vista con piscina dotata di particolari giochi d’acqua e di luci.

Il tutto è immerso in una pineta secolare di 20.000 metri quadri.

Presso Villa Marta è possibile farsi consigliare per una soluzione di ristorazione unica nel suo genere, come anche è possibile personalizzare il proprio evento con animatori e giocolieri, oltre a dj-set e intrattenimento musicale.

Nell’homepage del sito tessitorericevimenti.it è possibile visualizzare un video esplicativo di come può essere celebrato un matrimonio presso Villa Marta, con vari cut che riprendono i momenti salienti della giornata e riprese dall’alto realizzate con droni video.

La qualità della ristorazione è firmata Tessitore Ricevimenti, ma sopratutto è garantita dalle tantissime recensioni positive a 5 stelle lasciate dai clienti su portali nazionali di riferimento, grazie ai quali anche nell’anno 2023 Villa Marta ha vinto per l’ennesimo anno consecutivo il Wedding Award.

Villa Marta Tessitore – Villa Ricevimenti & Matrimonio Roma
Via Tommaso Traetta 141, 00124 Roma