Territorio da difendere? Un dibattito a Cori sul Referendum del 17 Aprile

INCONTRO REFERENDUM2Onirika Edizioni e Con-Tatto Edizioni hanno organizzato la manifestazione “Territorio da difendere?”, inserita nell’iniziativa “Incontri nel MondoRe@le”. L’evento si svolgerà a Cori (LT) venerdì 8 Aprile, a partire dalle ore 17, presso Palazzetto Luciani, piazza Sant’Oliva. Sarà videoregistrato e trasmesso sui canali di EtWebTv e Mondore@le Quotidiano Online.
Un dibattito sul referendum del 17 Aprile sulla durata delle concessioni alle società petrolifere nel territorio italiano. L’incontro è aperto al pubblico e nell’occasione si cercherà di analizzare anche la situazione della provincia di Latina e le proposte da mettere in campo per difendere la sua integrità.