Aprile 18, 2024

Tenerezza e cuccioli su Viale Giacomo Matteotti 9 Firenze

Amore puro su Viale Giacomo Matteotti 9 Firenze. Da cinque giorni le nostre vite sono completamente cambiate e allietate da 4 stupendi cuccioli. Tutte le nostre attenzioni sono rivolte a loro ed è bellissimo vedere come iniziano ad avventurarsi in un ambiente per loro del tutto sconosciuto. La loro giornata è un avventura continua: per quanto siano piccoli e ancora non del tutto autonomi è chiarissima la voglia di esplorare l’ambiente esterno.
Il carattere tipico del Jack Russel è già ben evidente e la loro caparbietà ed indipendenza l’hanno sicuramente presa da Lara. Sotto gli occhi amorevoli e attenti di mamma Lara i piccoli crescono ogni giorno sempre più velocemente. Il veterinario è tornato ieri per il controllo di routine e ci ha confermato la perfetta salute della mamma e dei cuccioli. Adesso lo possiamo dire: nonostante le preoccupazioni di noi coinquiline di Viale Giacomo Matteotti 9 Firenze e soprattutto di Giulia, il parto è andato benissimo e non ci sono state complicazioni nemmeno nei giorni subito successivi.
viale-giacomo-matteotti-9-firenze-cuccioli
Andrea e Sansone si sono trasferiti dalla zia di Andrea qui a Firenze per poter essere più presenti. Per fortuna un amico di Andrea si è offerto di coprirlo all’allevamento, gesto che gli ha permetterà di rimanere a Firenze fino a domenica. Andrea sorveglia i cuccioli durante il giorno mentre noi coinquiline di Viale Giacomo Matteotti 9 Firenze siamo a lavoro. Siamo tranquille sapendo che lui è in casa perché sappiamo che ha tutta l’esperienza necessaria e che in qualunque caso saprebbe cosa fare. Andrea inoltre, da bravo addestratore, sta insegnando ai cuccioli sin dai primi giorni di vita a rispettare gli spazi della casa, a controllare i bisogni e mangiare ad orari stabiliti, per permettere anche a Lara di riposarsi e di avere dei tempi per riposarsi.
Sul futuro dei cuccioli noi di Viale Giacomo Matteotti 9 Firenze non abbiamo ancora deciso. In realtà abbiamo evitato volutamente di dare dei nomi ai due maschi e alle due femminucce, per non affezionarci troppo (come se fosse possibile!) nel caso in cui decidessimo di non tenerli tutti.
Staremo a vedere, nel frattempo su Viale Giacomo Matteotti 9 Firenze ci godiamo questa allegra cucciolata.

Con più amore del solito

Sveva, Giulia, Sabrina e mamma Lara.

Related Post