Luglio 26, 2024

Amsterdam (NL) 9-12 febbraio 2016 pad. 10 stand K136


Dal 9 al 12 febbraio Tailoradio sarà presente come partner di Philips Signage Solutions al più importante evento internazionale per i sistemi audio-video. L’ISE 2016 di Amsterdam sarà l’occasione per presentare ufficialmente VideoMOOD, l’innovativa piattaforma di Digital Signage management, integrata con store traffic analytics, Radio In Store e soluzioni avanzate di domotica per il Retail.
Riflettori puntati al prossimo ISE 2016 di Amsterdam su VideoMOOD, l’ultima novità Tailoradio che proietta la gestione dei video In Store in una dimensione di massima performance, in pochi e semplici click!
L’obiettivo che ha spinto l’azienda milanese verso lo sviluppo di un sistema proprietario di gestione Digital Signage nasce dall’esperienza decennale nell’integrazione di soluzioni tecnologiche esistenti, e ne vuole superare i limiti e le complessità.
Le principali caratteristiche di VideoMOOD Digital Signage, made easy: compatibile con i sistemi operativi Android e Linux, la piattaforma è caratterizzata da una Dashboard intuitiva, Timeline Scheduler completamente automatizzato, sincronizzazione multimonitor semplificata e un’innovativa logica di raggruppamento delle location per un aggiornamento semplice e veloce dei contenuti. Una nuova piattaforma user-friendly ma ricca di funzionalità avanzate; il sistema integra anche In Store traffic analytics, strumenti di Proximity Marketing, Radio In Store e controlli di illuminazione e fragranze. Alla potenza del software si unisce poi l’attenzione al cliente con un servizio dedicato: team creativo per spot multilingua, sistema di ticketing e diagnostica online, con assistenza tecnica 24/7.
 
Massimo Petrella, presidente del gruppo Tailoradio, commenta così la nuova piattaforma VideoMOOD: «Per la presentazione della piattaforma VideoMOOD abbiamo scelto la manifestazione più importante d’Europa grazie all’ospitalità che ci ha offerto Philips Signage Solutions. Abbiamo sviluppato VideoMOOD pensando alle reali esigenze dell’utilizzatore finale non professionale: quindi largo spazio ad una gestione dei contenuti semplice e intuitiva senza però rinunciare ad offrire, soprattutto ai System Integrator, anche una gestione più evoluta e ricca di interessanti funzionalità».
 
Tailoradio è attualmente tra i principali Solution Provider di sistemi di comunicazione per il retail in Italia, con oltre 2.000 negozi serviti. E’ partner di importanti gruppi editoriali e ICT per la produzione di brand radio (web radio aziendali), radio In-Store e progetti di Digital Signage, servendo marchi quali Acqua&Sapone, Salmoiraghi&Viganò, PoltroneSofà, L’Oreal, Grom, Tigotà, Lidl, Seat Pagine Gialle, Freddy, Expert, Penske, e tanti altri. Con OneVision, società del gruppo specializzata in video-produzioni multilingua e sistemi di Digital Signage, è attiva a livello internazionale.
 
Per ulteriori informazioni:
Ufficio stampa
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

Related Post