Impianti per il taglio laser di tubi in alluminio, rame e ottone
la rivoluzione della tecnologia del taglio laser dei tubi, passa attraverso l’utilizzo di sorgenti con fibra ottica e tasta di taglio 3d.
Oggi qualsiasi azienda specializzata nel taglio laser, per stare al passo con i tempi e non venire superata dalla concorrenza, deve continuamente investire in tecnologie innovative, noi proponiamo impianti taglio laser tubi prodotti da Bystronic.
La particolarità degli impianti laser tubo Bystronic, è quella di riuscire a tagliare una vasta gamma di materiali, non solo tubi ma anche profili speciali aperti o chiusi, inoltre non solo acciaio al carbonio o acciaio inox, ma anche tubi in alluminio, ottone e rame.
NextKey srl
La nostra Agenzia tecnico commerciale, si occupa della vendita di macchine taglio laser tubo Bystronic, nelle province di: Monza Brianza, Lecco, Mantova, Bergamo, Brescia, Sondrio, Cremona, Verona, Trento, Vicenza e Belluno.
Qualche informazione sulle macchine taglio laser tubo: ByTube 130
- Ampia gamma di applicazioni per tutti i materiali metallici con diametri da 10 a 130 millimetri e lunghezze fino a 8,5 metri
- Capacità di carico elevata (17 kg/m) abbinata alla massima dinamica disponibile sul mercato, grazie all’innovativo asse ridondante (Quick Cut)
- Laser Fibra Ottica, capacità di taglio senza paragoni, il tutto grazie alle sorgenti laser IPG che assicurano il massimo delle performance nel taglio laser di tubi in rame, ottone, alluminio, acciaio inox, ferro e zincato.
- Risparmio energetico, l’efficienza dell’intero sistema, garantisce al cliente accelerazioni e velocità elevate, allo stesso tempo un consumo elettrico medio in produzione di soli 20 kw.
- Controllo di processo semplice da utilizzare, grazie all’intuitiva interfaccia operatore ByVision Tube e al Workflow Management completamente automatico per tutte le applicazioni previste
- Integrazione Software ai massimi livelli, importazione automatica di file in formato iges, step, xt, piena compatibilità con Solidworks, Inventor e i file IFC di Tekla.
- Industria 4.0, questo sistema è stato sviluppato con interconnessioni intelligenti, quindi rientra di diritto nei programmi di finanziamento e negli sgravi fiscali stabiliti dal governo.