Quali saranno le tendenze autunno/inverno 2017/2018?
Chiedilo al tuo parrucchiere di Scandicci: Freestyle ti dona una chioma sempre alla moda
L’autunno è entrato solo da un giorno nelle nostre vite e stai già pensando al tuo nuovo taglio di capelli? Le novità della stagione sono tantissime, alla pari dei must-have riconfermati oramai da qualche anno, i cosiddetti duri a morire. Se sei alla ricerca di qualcuno che possa darti consigli in materia, c’è un parrucchiere a Scandicci che sarà in grado di regalarti una chioma alla moda, perfettamente in linea con il tuo volto e il tuo carattere.
Prenota subito il tuo appuntamento con la bellezza allo 055 722 4281
La moda capelli autunno-inverno 2017-2018 porta con sé grandi novità e tendenze, sia per i tagli che per i colori, ma ne riconferma anche alcune della stagione precedente, bastoni tra le ruote soprattutto per le novità in fatto di colore.
Moda capelli 2017/2018: tagli
Via libera a scalature e tagli frastagliati, haircut cortissimi, onde vintage e riga in mezzo. Le linee pari e geometriche sono oramai bandite, mentre si dà spazio a dinamismo, volume e movimento. Anche la frangia torna in voga, ma o mini o maxi, senza mezze misure! Torna anche il ciuffo scalato, soprattutto se abbinato con lob e wob sfilatissimi.
Moda capelli 2017/2018: colore
Che tu sia tradizionalista oppure aperta ad esperimenti, la moda capelli dell’inverno 2018 accontenta entrambe le parti. Vedremo il trionfo di tinte naturali e di colori eccentrici, proprio come la stagione passata. Rimangono infatti i rosa e gli azzurri, soprattutto se sfumati con la tecnica del balayage.
Queste e tante altre novità sono disponibili dal tuo parrucchiere di fiducia a Scandicci.