TAC ROMA DI ULTIMA GENERAZIONE A NUOVA VILLA CLAUDIA

TAC ROMA: la Casa di cura NUOVA VILLA CLAUDIA dispone di un modernissimo Centro di Diagnostica per immagini con le più sofisticate apparecchiature digitali 3D e 4D per tutti gli accertamenti strumentali e sanitari.
TAC ROMA di ultima generazione a NUOVA VILLA CLAUDIA: .
La TAC multistrato ( 16 strati ) Somatom Sensation 16 è un ‘apparecchiatura ad acquisizione multistrato compatta con elevate prestazioni diagnostiche in termini di velocità e della qualità delle immagini con bassa esposizione ai raggi X .
Infatti,la capacità di acquisire oltre 32 mm di volume corporeo in un secondo per la durata di 100 s continui di scansione la rendono estremamente rapida per lo studio di tutto il corpo, sezionando il paziente a “fette” di 0,6 mm .
TAC ROMA  a NUOVA VILLA CLAUDIA TAC CORONARICA
E’ un’indagine non invasiva che permette di visualizzare le arterie coronarie e di evidenziare o escludere la presenza di placche aterosclerotiche.
L’indicazione principale dell’esame è quella di escludere la presenza di malattia coronarica in pazienti con probabilità di malattia bassa-intermedia e con indagini non invasive (in particolare la prova da sforzo) non conclusive.
Altri ambiti di utilizzo solo la rivalutazione di pazienti già rivascolarizzati (by-pass o angioplastica) con dolori toracici atipici, l’esclusione di malattia coronarica in pazienti con cardiopatia dilatativa, l’esclusione di coronaropatia in pazienti candidati a chirurgia cardiaca valvolare e l’esclusione di anomalie coronariche.
L’indicazione all’esame è data dal cardiologo dopo attenta valutazione del quadro clinico del paziente.
La Casa di Cura convenzionata NUOVA VILLA CLAUDIA è stata completamente ristrutturata garantendo al paziente ed al visitatore un subitaneo colpo d’occhio sulla Hall, sintesi di confort e sofisticata tecnologia, realizzata e curata nei minimi dettagli per essere predisposta ad una ottimale accoglienza.
E’ dotata di moderne attrezzature, la Clinica è Accreditata ed Autorizzata dalla Regione Lazio per le branche specialistiche di Urologia e Ginecologia (Ambulatori e Degenze), per Analisi di Laboratorio e Diagnostica per Immagini (ivi compreso il Servizio di Risonanza Magnetica Nucleare), per Cardiologia Ambulatoriale e per un Servizio di Emodialisi che si concretizza in due efficienti centri, fiore all’occhiello della casa di Cura per efficienza e complessivi 42 posti (25 letti e 17 poltrone elettroniche).
WWW.NUOVAVILLACLAUDIA.IT