Settembre 11, 2024

T2 True Training Studio: nuovi spazi per un benessere a 360°

Giovedì 16 giugno inaugura il nuovo studio milanese di personal training che propone un approccio personale per ritrovare il benessere psicofisico. Puntando tutto sull’importanza dell’allenamento one-to-one, dove la persona è al centro.

Milano, Giugno 2016 – La percezione che la maggior parte delle persone ha del fitness è di ore e ore di allenamento, spesso in ambienti affollati e rumorosi come alcune palestre in orario di punta. Ma alla fine i risultati sono quelli sperati?

Domanda interessante, di cui sarà possibile conoscere la risposta giovedì 16 giugno, data di inaugurazione del nuovo spazio di T2 True Training Studio, nella centralissima via della Moscova a Milano, a due passi da Corso Garibaldi e Brera. A partire dalle 19.00, durante l’happening per l’apertura dei nuovi spazi, i personal trainers di T2 True Training Studio spiegheranno ai visitatori il proprio approccio al fitness, un approccio innovativo e originale, focalizzato sull’impegno e sull’importanza della motivazione.

La peculiarità del metodo T2 True Training consiste infatti nell’offrire a ogni persona le condizioni migliori per raggiungere la forma fisica ottimale: un programma di allenamento personale completamente assistito e in un ambiente tranquillo ed esclusivo. Il risultato è un metodo ad alta concentrazione ma sempre a misura delle necessità e delle potenzialità di ogni persona, senza eccessi ma anche senza distrazioni. Persino la musica è ad personam, basta portare la propria playlist in studio.

La condizione necessaria per allenarsi con il metodo T2 True Training è l’impegno – afferma Domenico Consolazio, titolare di T2 True Training Studio“Noi sviluppiamo di volta in volta l’allenamento più adatto, mettiamo a disposizione uno spazio riservato e tanta motivazione, ma per raggiungere un’ottima forma fisica l’impegno dovete metterlo voi!”. I personal trainers che seguono il metodo di T2 True Training, infatti, non sono solo “allenatori”, nel senso più stretto del termine, ma persone con cui si può parlare e confrontarsi e con le quali costruire un programma di allenamento modulabile a seconda delle proprie capacità ed esigenze, che tuttavia conduca al raggiungimento degli obiettivi prefissati.

Da T2 True Training la parola d’ordine è una sola: professionalità. E professionalità significa concentrarsi sugli obiettivi da raggiungere, motivando il cliente affinché possa migliorare progressivamente le proprie performances. Senza dirgli quello che vuol sentirsi dire, ma chiedendogli di partecipare attivamente a costruire il proprio benessere.

Insomma, T2 True Training è un luogo accogliente dove il rischio di disperdere tempo, concentrazione e fatica si riduce a zero. Un ambiente rilassato ma allo stesso tempo motivante, dove non si segue la moda, ma la persona. Dove non si punta solo sugli attrezzi, ma sulla capacità di considerare ciascun cliente come un universo a sé. La causa principale del mancato ottenimento dei risultati, per molte persone, consiste infatti nella mancanza di un trainer che sappia guidare l’allenamento corretto, efficace e mai pericoloso.

T2 True Training rappresenta il futuro del personal training, un futuro dove il fitness non è relegato al ruolo di semplice passatempo, ma è visto come uno strumento fondamentale in grado di mettere in pratica quel motto latino tanto abusato quanto, almeno nel mondo del fitness, incompreso: mens sana in corpore sano.

Giovedì 16 giugno

Ore 19.00

Via della Moscova – Interno 46/3 – citofono 331

20121 – Milano

Per informazioni

True Training
Spazio Moscova
Via Moscova, 46/3
20121 Milano

+39 339 6606385
E-mail:
info@truetraining.it

Ufficio Stampa True Training Studio

Giulia Bianchi

+39 340 7891405

giulia.bianchisala@gmail.com

Related Post